William e Kate, l’arrivo a Windsor e l’incontro con la sovrana: famiglia riunita!

Riunione di famiglia al castello di Windsor: il treno reale ha ricongiunto la Royal Family, praticamente al completo!

Kate William Queen cover – meteoweek.com

Kate e William, il Royal Tour sul treno reale

Da qualche giorno il principe William e la moglie Kate Middleton sono saliti sul treno reale per un Royal Tour, o meglio mini-tour, che dalla stazione londinese di Euston li ha portati da Edimburgo a Berwick, quindi a Batley e Manchester, a Cardiff e Reading per poi terminare con il Castello di Windsor, dove finalmente si sono potuti riunire alla regina Elisabetta, davvero natalizia in un cappotto rosso, al principe Carlo e alla moglie Camilla, duchessa di Cornovaglia.

Riunione di famiglia al castello di Windsor… ma senza il principe Filippo!

Tutti senza mascherina per le foto di rito all’esterno dell’edicifio, ma tutti a debita distanza gli uni dagli altri, con la regina al centro ma senza il marito, il principe Filippo, che d’altronde non partecipa più agli eventi ufficiali come era appunot questo Royal Tour. Del resto, alla non più verde età di 99 anni, meglio evitare al duca d’Edimburgo qualsivoglia rischio dovuto alla pandemia, anche se la coppia reale ha già annunciato di volersi vaccinare.

Kate William Queen 2 – meteoweek.com

La nuora preferita dalla regina Elisabetta? È lei!

Alla riunione di famiglia erano presenti anche il quartogenito della regina Elisabetta, il principe Edoardo conte di Wessex con la moglie Sophie che pare sia la nuora preferita dalla sovrana, indipendentemente dal fatto che sia l’unica rimasta, visto che Lady Diana è morta ma aveva comunque divorziato dal principe Carlo e che anche Sarah Ferguson non è più sposata con il principe Andrea, anche se i due continuano a vivere insieme a Windsor e sembra che il sole, come sull’Impero britannico, non sia mai davvero tramontato sul loro amore: che sia il loro il prossimo matrimonio reale?

Leggi anche —->Alberi di Natale “reali” e dove trovarli… a Windsor!

Leggi anche —-> Kate Middleton, la letterina a Babbo Natale di George, Charlotte e Louis

Natale a Windsor?

Quest’anno il tradizionale Natale a Sandringham verrà sostituito da quello a Windsor: chissà se si tratterà di una riunione di famiglia come quella di ieri sera o se i vari nuclei familiari lo festeggeranno singolarmente? Nel dubbio, nel castello è già stato allestato un albero di Natale monumentale che si impone su tutta la galleria…

Royal Family – meteoweek.com
Gestione cookie