L’audio della filodiffusione doveva essere il classico Jingle Bells ma qualcosa non ha funzionato, o meglio: qualcuno ha manomesso l’impianto e questo è quanto è stato trasmesso
Le famiglie passeggiavano per le vie del paese e all’improvviso si sono trovate ad ascoltare l’audio di un vero e proprio film hard, con due persone impegnate in un amplesso. È accaduto a Vieste, paese del litorale del Gargano in Puglia.
LEGGI ANCHE:
«Mi chiedo: ma delle simili bravate cosa hanno prodotto?», il commento della sindaca di Vieste Rossella Falcone. «Sinceramente pensare che dei ragazzi si divertano nel rovinare l’atmosfera natalizia ricreata per i nostri bambini in questo momento già difficile e che ritengano divertente compromettere una riunione in cui si parla dello sviluppo turistico del nostro paese nell’interesse economico di tutta la cittadinanza – in un periodo di grande crisi – mi rammarica molto. Ad ogni modo si provvederà a sporgere le dovute denunce per individuare i responsabili di queste azioni poco edificanti. Come concludere? L’intelligenza umana ha dei limiti, la stupidità no», ha concluso la prima cittadina.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…