Ruben Lorenzon, stroncato da un brutto male a 45 anni: lascia 3 bambini

Ruben Lorenzon, stroncato da un brutto male a 45 anni: lascia 3 bambini. Il ricordo di chi lo conosceva e gli ha voluto bene

Ruben-Meteoweek.com

In lutto la comunità di Barbisano (Treviso) per la morte di Ruben Lorenzon, progettista di navi e runner, che si è spento domenica scorsa a causa di un cancro a 45 anni. Ruben lascia la moglie Barbara e tre bambini: Arianna, Riccardo e Nicola. “Regalaci Ruben un po’ della tua leggerezza che non è mai stata superficialità, ma la capacità di planare dall’alto sulle cose della vita, di non avere macigni sul cuore“, sono le parole della sua famiglia per lui.

“Fe i bravi e divertive”, sono le ultime parole di Ruben per coloro che gli hanno voluto bene, parole che esortano ad andare avanti ricordandolo. Purtroppo il brutto male che in pochi mesi gli ha tolto la vita, non gli aveva però tolto la voglia di combattere e di vivere.

La carriera di Ruben

Ruben Lorenzon-Meteoweek.com

Ruben era un progettista di navi e un runner. Aveva lavorato dapprima alla Permasteelisa di Vittorio Veneto, poi alla Somec di San Vendemiano che si occupava di progettare navi da crociera. Era un professionista molto stimato con grandi doti umane. Ruben era un membro del gruppo sportivo “Run for Mike” di Follina.

Leggi anche:—>Volo gratis per fare smart working alle Hawaii: ecco come candidarsi

Leggi anche:—>Nostradamus, le previsioni per il 2021 sono catastrofiche

Tanti i messaggi di cordoglio degli amici runner, facendosi portavoce di tutti i soci: “Grazie per i chilometri corsi insieme, le trasferte e i sorrisi che ci hai regalato con la tua intelligenza, la tua ironia e la tua costante presenza”, ha scritto il direttivo del gruppo “Run for Mike”, “Siamo onorati che una persona speciale come te, padre, marito e amico come pochi ce ne sono, abbia indossato la nostra maglia giallo fluo, che hai sempre vestito con grande affetto e partecipazione. Il nostro saluto è colmo di dolore e oggi un pensiero speciale è per Barbara, Nicola, Riccardo e Arianna a cui va il nostro abbraccio più affettuoso certi che tu sarai sempre al loro fianco e che il tuo esempio di amore per la vita, di forza e determinazione darà loro forza! Ruben sarai per sempre nei nostri cuori e correrai per sempre con noi, sarai per sempre uno di noi! Ora ti immaginiamo sfrecciare lassù col tuo monociclo”.

Gestione cookie