Il legame tra Rosita Celentano e il suo papà Adriano è senz’altro un legame speciale, come tutti quelli tra padre e figlia.
Sarà per questo che spesso la Celentano si fa prendere dalla malinconia, e inizia a condividere ricordi nostalgici del passato, ossia di quando il suo caro papà la teneva in braccio.
Cosa ha pubblicato stavolta Rosita Celentano? Scopriamolo insieme.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Dedica di Rosita Celentano per il suo papà: “Sicura nel tuo eterno abbraccio”
Sul suo profilo Instagram, Rosita Celentano ha infatti pubblicato una foto risalente a tantissimi anni fa, cioè al periodo della sua dolce infanzia.
Leggi anche —-> Rosita Celentano pubblica una foto con Claudia Mori, Romina Power commenta così
Adriano Celentano era giovanissimo ed era senz’altro agli inizi della sua brillantissima carriera. E poi c’è lei: Rosita era davvero piccolissima e aveva uno sguardo talmente dolce da incantare qualsiasi persona si trovi dinnanzi a questa foto.
“Gli anni passano, ma sento sempre che mi tieni stretta così“, ha scritto la figlia di Adriano, “la tua presenza costante mi accompagna per il mondo. Sicura nel tuo eterno abbraccio“. Nella fotografia in bianco e nero, papà Adriano tiene infatti in braccio la sua piccolina e, mentre li guardiamo, non possiamo smettere di pensare a quanto profondo e vero sia il loro legame.
Leggi anche —-> Rosita Celentano, avete mai visto il suo ex? Principe fidanzato con la Santanché
I numerosi followers di Rosita non hanno ovviamente potuto fare a meno di commentare il post, aggiungendo frasi di complimenti per la loro bellezza ed unione indelebile. “Che bambolina, un abbraccio a te e alla tua splendida famiglia“, ha scritto uno di loro. E ancora: “Per me è il numero 1 in tutto il mondo“, “Abbraccialo da parte nostra tu che puoi“, “Ogni istante è unico nella vita“.
Ami lo sport? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI
E infine: “Dio queste fotografie in bianco e nero sono bellissime. Ti riportano indietro nel tempo per assaporare le stesse emozioni che non finiranno mai, siete bellissimi!“.