Oroscopo di oggi mercoledì 9 dicembre di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 12 – meteoweek.com

Caro Sagittario, non dimenticare che sei segno delle scoperte! Se  In effetti la prima parte del 2020 ha portato un po’ di noia, adesso è il caso di cambiare la via. Chi è rimasto deluso da un amore, forse continua a credere poco nei sentimenti ma io vi invito a credere invece in questo dicembre che, soprattutto tra qualche giorno con Venere che entrerà nel segno del Sagittario, è molto positivo.

Capricorno

Capricorno 12 – meteoweek.com

Il Capricorno è un po’ Sottotono oggi e domani. Direi che questo è stato un anno di cambiamenti radicali, per qualcuno addirittura di crescita ma pare che da una decina di giorni ci sia stato uno stop, un blocco, alcune questioni di lavoro, contrattuali, potrebbero essersi fermate. Ti senti anche un pochino vittima di un’ingiustizia in amore. Se la tua unione ormai è impossibile da portare avanti, cerca di sfruttare questa Venere per recuperare. Ricordiamo che il Capricorno, ogni volta che si impegna in qualcosa, porta avanti i propri progetti, le proprie emozioni, con fermezza: quindi molto dipende anche dal partner.

Acquario

Acquario 12 – meteoweek.com

L’Acquario recupera voglia di fare: vi ho detto che questo è un periodo elettrico! La maggioranza degli Acquario pensa che sia giusto cambiare ma non sa bene cosa fare, dove andare…  intanto, se lavori per una ditta che ti permette una variazione, chiedila. Altrimenti, inizia a pensare a una variazione che  potresti attuare per te . Chi è indeciso sul dove stare, cosa fare… deve trascorrere un po’ di tempo prima di fare delle scelte azzardate. L’Acquario non vuole fare quello che fa la massa: in questo naturalmente splende perché è un segno diverso dagli altri. Ma nuotare controcorrente è pesante, quindi attento: non fare delle scelte troppo fuori dalla norma, che potrebbero poi farti stare male.

Pesci

pesci 12 – meteoweek.com

Giornata di recupero per il segno dei Pesci. Io mi auguro che tu voglia recuperare la voglia di amare. Nelle relazioni di lunga data, dove già da settembre c’è stata maretta, sarà difficile ritrovare la sensualità e l’intimità perduta. Però, quando abbiamo un oroscopo importante, possiamo digerire un rospo, quello che non  è andato bene, ma anche cercare di recuperare. Quindi, se in amore sfrutti questa buona Venere, è probabile che le sofferenze d’amore siano minori. Per le nuove storie, calma e sangue freddo: non idealizzare una persona prima che sia arrivata la seconda parte di dicembre, perché dalla seconda parte di dicembre alcune situazioni saranno più chiare e anche tu avrai modo di capire bene cosa sta succedendo al tuo cuore. 

 

Gestione cookie