Olesya Semenova-Meteoweek.com
Lascia telefono in carica mentre fa bagno in vasca: 24enne muore fulminata. L’amica:”Ho urlato, l’ho scossa, non dava segni di vita…”
Olesya Semenova, 24 anni, è morta fulminata dopo aver lasciato in carica il suo iPhone mentre si stava facendo il bagno in vasca. L’ha trovata la sua coinquilina, Daria, che ha subito contattato i soccorsi:”Ho urlato, l’ho scossa, ma era pallida, non respirava e non dava segni di vita. Ero davvero spaventata. Quando l’ho toccata, ho avuto una scossa elettrica. C’era uno smartphone in acqua, si stava caricando“.
I medici hanno confermato che Olesya, commessa in un negozio di abbigliamento, era deceduta nella vasca e che il suo iPhone era caduto nell’acqua proprio mentre collegato alla presa elettrica.
Nel frattempo il ministero russo per le emergenze, dopo l’ennesima tragedia, ha emesso un avvertimento: “La tragedia ci ricorda ancora una volta che l’acqua e un elettrodomestico collegato alla rete sono incompatibili. Lo stesso vale per qualsiasi dispositivo mobile”.
Ami lo sport? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI
Già nel mese di agosto, una studentessa russa 15enne, Anna, è morta a Mosca dopo una scossa elettrica in bagno. Stessa cosa per Liliya Novikova, star del poker a livello internazionale e un genio della matematica, morto solo nel suo appartamento mentre caricava il cellulare mentre faceva la doccia.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…