Lascia telefono in carica mentre fa bagno in vasca: 24enne muore fulminata. L’amica:”Ho urlato, l’ho scossa, non dava segni di vita…”
Olesya Semenova, 24 anni, è morta fulminata dopo aver lasciato in carica il suo iPhone mentre si stava facendo il bagno in vasca. L’ha trovata la sua coinquilina, Daria, che ha subito contattato i soccorsi:”Ho urlato, l’ho scossa, ma era pallida, non respirava e non dava segni di vita. Ero davvero spaventata. Quando l’ho toccata, ho avuto una scossa elettrica. C’era uno smartphone in acqua, si stava caricando“.
I medici hanno confermato che Olesya, commessa in un negozio di abbigliamento, era deceduta nella vasca e che il suo iPhone era caduto nell’acqua proprio mentre collegato alla presa elettrica.
Shop worker, 24, electrocuted after charging iPhone falls into her bath https://t.co/32ZfvR0VxK
— Daily Mirror (@DailyMirror) December 9, 2020
Nel frattempo il ministero russo per le emergenze, dopo l’ennesima tragedia, ha emesso un avvertimento: “La tragedia ci ricorda ancora una volta che l’acqua e un elettrodomestico collegato alla rete sono incompatibili. Lo stesso vale per qualsiasi dispositivo mobile”.
Leggi anche:—>Covid, bimbo di 4 anni di Milano aveva il virus già il 21 novembre 2019
Leggi anche:—>Covid, allergie a vaccino Pfizer: ecco cosa sta accadendo
Ami lo sport? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI
Già nel mese di agosto, una studentessa russa 15enne, Anna, è morta a Mosca dopo una scossa elettrica in bagno. Stessa cosa per Liliya Novikova, star del poker a livello internazionale e un genio della matematica, morto solo nel suo appartamento mentre caricava il cellulare mentre faceva la doccia.