Un simbolo fallico in cielo, l’autore della bizzarra manovra è un pilota della Pobeda la più importante compagnia aerea low-cost della Russa.
È accaduto l’11 novembre scorso, il volo DP407 della Pobeda’s airlines ha deviato dalla sua rotta Mosca-Ekaterinburg. La traiettoria disegnata durante questa brusca manovra non lascia molto spazio ai dubbi, il disegno è particolarmente esplicito: si tratta di un pene gigantesco. Per effettuare il disegno, le manovre del pilota sono state particolarmente azzardate e pericolose e hanno messo a repentaglio la vita dei 102 passeggeri.
Ami lo sport? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI
Il licenziamento del manager
Il pilota del velivolo ha scaricato la colpa sui vertici della compagnia aerea. Il provvedimento preso è stato quello di licenziare uno dei suoi manager.
✈️ Пилот «Победы» поддержал Артема Дзюбу небесным «нефритовым стержнем» pic.twitter.com/IHwCXmQ7xS
— Артем (@A_Yuzhakov) November 11, 2020
LEGGI ANCHE:
- Coronavirus, le coincidenze del destino: William Shakespeare si vaccina
- Un Natale pieno d’amore: l’audio porno al posto di Jingle Bells [VIDEO]
A quale scopo?
Sono state effettuate delle indagini, la questione è stata approfondita ed è emerso che l’intento del piloti sarebbe stato quello di manifestare il loro supporto nei confronti di un calciatore, coinvolto in uno scandalo sessuale. Il calciatore, Artëm Dzjuba, è stato infatti scaricato dalla nazionale di calcio russa a causa di un sextape online che aveva come protagonista un uomo a lui somigliante. La nazionale russa ha tuttavia specificato che l’esclusione del calciatore sia stata presa per proteggerlo da un’eventuale pubblicità negativa che possa portare il giocatore a svolgere delle performance sportive inadeguate.