Jasmine Carrisi trucco smokey eyes: la figlia di Albano versione gatta

Albano Carrisi e Jasmine Carrisi - meteoweek
Dopo il debutto, la giovane Jasmine Carrisi ha davvero trionfato e adesso è aggressiva, con un make up molto forte, pronta per la prossima puntata di The Voice.

Ha rotto il ghiaccio, ha vinto ed è piaciuta molto Jasmine Carrisi che, così, è aggressiva per la prossima puntata di The Voice. Pronta con un make up molto forte ed acceso, in pieno stile dark, si prepara per tornare in televisione insieme a papà Albano.
Jasmine Carrisi aggressiva a The Voice senior
Ha dimostrato grande grinta nonostante la giovane età Jasmine Carrisi che ora è aggressiva per la prossima puntata di The Voice.

La giovane figlia di Albano, pubblica un suo scatto sul profilo Instagram, dov’è seguitissima da tantissimi followers, e dimostra di scegliere un look molto dark. Bellissima Jasmine Carrisi sfoggia un make up molto scuro, con tonalità di ombretto nero e blu scuro che contrasta con il suo incarnato chiaro e i capelli biondi, mettendo ancora di più in rilievo i suoi occhioni da cerbiatta.
Indossa un top nero sportivo con addome scolpito in evidenza e un pantalone grigio della tuta. La foto che Jasmine Carrisi si è scattata nel bagno di casa è dello scorso 3 dicembre 2020.
“Io non giudico le performance” parola di Jasmine
La piccola di casa Carrisi è stata una rivelazione per il pubblico di The Voice senior perché, partecipando in coppia con papà Albano, molti pensavano che sarebbe rimasta all’ombra del talento del cantante.

Invece, in barba alla sua giovane età, seppur con molto garbo nei confronti di papà Albano, da subito Jasmine Carrisi ha dimostrato una tempra forte ed è riuscita a veicolare l’opinione del papà sulle scelte fatte per alcuni concorrenti. Così è stata la giovane Jasmine Carrisi a decidere sulle sorti dei partecipanti, rispetto ad Albano.
Quindi Jasmine Carrisi non ha ereditato dal padre solo il talento per il canto, come dimostra la canzone Ego cliccatissima su tutte le piattaforme: da Vevo a youtube, passando per le radio, ma anche la tempra da leonessa.
LEGGI ANCHE : Ami lo sport? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI
Come la sta vivendo Jasmine questa esperienza insieme a suo padre? Ne aveva parlato qualche giorno fa con i suoi followers: “Mi aspettavo più conflitto. Nelle scelte andiamo molto d’accordo. Abbiamo gli stessi gusti. Sono d’accordo, faccio molto di testa mia. Seguo i suoi consigli, ma non mi faccio influenzare da lui”.