Ospite, nella scorsa puntata, del programma di Rete 4, Fuori dal Coro, condotto dal giornalista Mario Giordano, la cantante e conduttrice Iva Zanicchi si è scagliata contro il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Ecco le sue parole.
Nella scorsa puntata di Fuori dal Coro, in onda su Rete 4 e condotto dal giornalista Mario Giordano, si è parlato dell’emergenza sanitaria e le attuali disposizioni del Governo in merito alle feste natalizie. Ospite in studio, tra gli altri, la cantante e conduttrice Iva Zanicchi, da poco guarita dal Covid e che, per colpa di questo terribile mostro, ha perso pochi giorni suo fratello.
La cantante ha attaccato frontalmente il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte: “Io sto morendo e lui fa la conferenza stampa con tutti i giornalisti per dire che la fidanzata, poverina, era disturbata e lui gli ha dovuto dare la scorta?”. Zanicchi si riferisce alla conferenza stampa organizzata da Palazzo Chigi per spiegare la vicenda della scorta del Premier usata – si accusa – dalla compagna di Conte, Olivia Palladino, per tenere lontano un giornalista del programma Le Iene. Palladino si è rintanata in un supermercato vicino alla sua abitazione nel tentativo di sfuggire alle domande.
Leggi anche —-> Matrimonio a prima vista, a gennaio la nuova edizione: novità e conferme
La cantante, nei giorni scorsi, ha dovuto piangere la scomparsa del suo amato fratello Antonio, di 77 anni. Anche lui era stato ricoverato a causa del Covid, ma purtroppo non ce l’ha fatta.
Iva Zanicchi, in una recente intervista a Novella 2000, ha raccontato di aver commesso una leggerezza durante i festeggiamenti di una comunione, evento in cui si sarebbe infettata: “Sono venuti a casa e non ho resistito: li ho baciati tutti”.
Leggi anche —-> Tommaso Zorzi, tutti pazzi per il cappotto della madre: il look sfoggiato al Gf vip
La cantante ha inoltre ribadito di non condividere le ultime scelte dell’Esecutivo. Ha spiegato la cantante: “C’è un comune in Emilia che da una riva all’altra non si possono vedere perché cambia comune, dai suvvia”.
Ami lo sport? Seguici: calcio, motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI
E al Presidente Conte dice: “Ma si faccia un esame di coscienza, ma davvero, per favore, certe cretinate, certe stupidate”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…