Una notizia fantastica per l’Isola dei Famosi: fiocco rosa per un ex naufrago che si era fatto conoscere dal pubblico per le sue buone maniere e la voglia di paternità.
Un annuncio pieno di gioia per il neo papà de l’Isola dei Famosi: fiocco rosa per un ex naufrago, che già durante il reality aveva parlato del suo forte istinto paterno. “Chi non ha assistito ad un parto, non può capire il valore della vita” ha detto. Chi è l’ex isolano?
Una gioia incontenibile che travolge il reality de l’Isola dei Famosi: è arrivato il fiocco rosa per un ex naufrago.
Già durante l’edizione del 2015, l’ex concorrente si era fatto apprezzare e ammirare dal pubblico, oltre che per la sua bellezza oggettiva, per i suoi modi molto educati e gentili e per il forte valore della famiglia.
Spesso, l’ex isolano si era trovato ad esternare candidamente la sua voglia di paternità e, soprattutto con la sua collega Cecilia Rodriguez, aveva anche raccontato le difficoltà che lui e sua moglie stavano affrontando per avere un bambino.
Il giovane naufrago, da la ‘Playa Desnuda‘, si è fatto conoscere per le sue tante virtù, al punto che la sua esperienza televisiva non si è conclusa con la fine del reality ma, anzi, l’Isola dei Famosi è stato un trampolino di lancio per il bellissimo modello che ha, in seguito, partecipato ad altri programmi.
A quanto pare, quindi, il sogno dell’ex naufrago si è realizzato con l’arrivo di una bellissima bambina. Chi è il neo papà in questione?
E’ nata Téana, una bellissima bambina a cui è stato dato un particolare nome francese. Ad annunciarlo è stato il neo papà, il modello Brice Martinet che sul suo profilo Instagram, dov’è seguitissimo da ben 85 mila followers, ha pubblicato la foto della sua piccola bambina.
L’annuncio gioioso di Brice Martinet che scrive: “Chi non ha assistito al parto, non può capire il valore di una vita“. Il modello, ex isolano, condivide questa gioia insieme a sua moglie Elena Falbo e prosegue scrivendo: “La mamma è stata una vera guerriera, l’ostetrica stupenda, la nostra bimba una vera meraviglia e io non sono svenuto”.
“Benvenuta Téana, adesso la nostra vita sei tu” così Brice Martinet conclude il suo annuncio di benvenuto per la sua bellissima bimba Téana.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…