Il Silenzio dell’Acqua 2, anticipazioni puntata mercoledì 9 dicembre

Un nuovo avvincente episodio attende il gande pubblico de Il Silenzio dell’Acqua 2, in onda questa sera su Canale 5 dalle 21.40 circa. Ecco le anticipazioni e le curiosità sull’appuntamento televisivo con Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini. 

Andrea e i dubbi su Elio

Questa sera, dalle ore 21.40 su Canale 5, andrà in onda il terzo e penultimo episodio della serie Il Silenzio dell’Acqua 2. Seguiremo ancora una volta le indagini – che porteranno ad un incredibile colpo di scena – dei Viceispettori Andrea Baldini e Luisa Ferrari, interpretati rispettivamente da Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini. In questa puntata i due continuano a cercare indizi, ma improvvisamente le vita professionale e privata di Andrea si mischiano.

Il Viceispettore indaga infatti su Elio, ex compagno di Roberta, che ritiene implicato nel tragico duplice omicidio di Sara e Luca. Secondo Luisa, però, Elio non è coinvolto nella vicenda e Andrea starebbe usando i mezzi a sua disposizione soltanto per scavare nel passato di Elio, per motivi di gelosia. Intanto, proprio i due colleghi, iniziano ad avvicinarsi sempre di più. .

Leggi anche —-> “Sono stata querelata”, Ambra Angiolini rivela un particolare inedito di Non è la Rai

Le riprese delle serie

In una recente intervista al Tg5, Ambra Angiolini ha spiegato che, anche questa seconda stagione de Il Silenzio dell’Acqua è stata girata in alcune località vicino a Trieste.

L’ex conduttrice di Non è la Rai, ha spiegato che ormai gli attori sono di casa a Duino, Muggia e Sistiana e conoscono benne gli abitanti del posto ed i commercianti. Il paese di Castel Marciano, invece, è di pura fantasia.

Leggi anche —-> Beautiful, anticipazioni dagli Stati Uniti: Steffy rischia la vita

Sergio ferisce Don Carlo

La situazione precipita velocemente: Davide prenderà una decisione che, col senno di poi, si rivelerà disastrosa e lo metterà in serio pericolo. Intanto gli atteggiamenti di Silvia e Umberto appaiono sempre più sospetti, anche se i due non sembrano essere collegati materialmente all’omicidio.

Ami lo sport? Seguici: calcio, motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI

Nel frattempo, Sergio, sui pende la spada di Damocle del movente per l’omicidio di Sara, nella furia di una lite ferisce gravemente Don Carlo e fugge. Braccato dalla Polizia, chiede aiuto a Elio e sarà in questo momento che Andrea inizierà a pensare ad un serio coinvolgimento dell’ex di Roberta.

Gestione cookie