Il principe Carlo appare ai più come una persona con poca inventiva e fantasia, ma da giovane si travestiva e anche spesso. Perché? Ve lo spieghiamo noi…
L’idea che ci si è fatta dell’erede al trono negli anni non è davvero lusinghiera: prima è stato considerato insensibile e crudele verso Lady Diana, oltre che un marito fedifrago. Poi è stato considerato ridicolo dopo la famosa telefonata in cui sognava di essere il Tampax di Camilla. Infine lo si è tacciato di poca personalità e di essere, per tutte queste ragioni, non all’altezza del trono.
Ma com’è veramente il principe Carlo? Negli ultimi anni è apparso come un uomo dedito alla famiglia e dotato di un grande sense of humour, da buon britannico, e le rivelazioni d Andrew Morton, il famoso biografo di Lady Diana, che lo mostrano anche come un tipo abbastanza fantasioso, quando gli conveniva.
Pare infatti che il principe Carlo si sia travestito, e più di una volta, da giovane. Niente fantasie peccaminose o pruriginose, tuttavia: si trattava solo di escamotage per depistare i paparazzi. Lo sappiamo grazie alle rivelazioni del fratello minore del principe di Galles, Andrea di York. Cosa ha rivelato sul fratello?
Le rivelazioni risalgono addirittura al 1983, quando Morton scrisse la biografia Andrew: The Playboy Prince riportando le seguenti dichiarazioni “Ai suoi tempi, Carlo aveva usato nomi falsi, indirizzi, titoli falsi, persino nasi falsi, il tutto per cercare di seminare i giornalisti“.
Del resto, erano proprio questi i suggerimenti che Carlo diede al fratello per evitare gli obiettivi indiscreti una volta che, sposato con Diana, la sua vita privata era ormai priva di interesse per i media. O almeno, così si credeva. In realtà, anche dopo il matrimonio la vita privata del principe di Galles continuò a essere ricca di emozioni e di colpi di scena, come la relazione extraconiugale con Camilla, oggi sua moglie.
Chissà perché, conoscendo i trascorsi da tombeur de femmes del principe Carlo, i paparazzi non pensarono mai che il lupo perde il pelo ma non il vizio?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…