Il grande successo di questa edizione di X-Factor Italia 2020 è dovuto anche ai nuovi giudici, specie Hell Raton, che ha portato una ventata di novità nel format di Sky. Il rapper, che ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontana dai riflettori, ha scatenato la curiosità del grande pubblico.
A sorpresa, il rapper Hell Raton è stato scelto come nuovo giudice di X-Factor Italia 2020. Il giovane sardo però ha superato l’iniziale scetticismo che aleggiava intorno a lui conquistando il grande pubblico televisivo targato Sky. E, inoltre, è diventato un vero sex symbol seguito da tantissimi followers sui social. Ma il rapper è impegnato sentimentalmente?
Al momento non è chiaro se il rapper sia impegnato, dal momento che custodisce la sua vita privata e la tiene lontana dalle luci dei pettegolezzi glamour. Hell Raton, classe ’90, mamma sudamericana – equadoregna – e papà sardo, è molto riservato e non ha mai pubblicato foto in dolce compagnia.
Leggi anche —-> X Factor Hell Raton: ecco com’era prima, capelli rasati e look diverso
Molti telespettatori di X-Factor Italia 2020, si sono chiesti come mai il rapper commenti, molto spesso, le esibizioni dei concorrenti con la dicitura G.G. Si tratta di un’abbreviazione che sta per good game, ovvero ben fatto.
Hell Raton, infatti, ama giocare online ed è uno sviluppatore per la Machete Gaming.
Leggi anche —-> Blind, chi è il rapper di X Factor: tutto quello che c’è da sapere
Nella scorsa puntata di X-Factor 20, il giudice Mika ha rivelato – con una certa disinvoltura – che Hell Raton ha avuto, nelle settimane precedenti, il Covid. Il rapper, che ha tenuto il grande pubblico all’oscuro per non creare allarmismi, ha seguito i concorrenti della sua squadra in video collegamento.
Ami lo sport? Seguici: calcio, motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI
Dopo la gaffe del cantante libanese, Hell Raton ha spiegato: “Non lo sapeva nessuno. Ok, Mika ha appena fatto una gaffe!”. E ancora: “Adesso sapete che nel periodo di preparazione di queste ragazze, io sono stato quarantenato, a distanza, e ho lavorato con loro in un percorso molto difficile. E, ne approfitto, per i ringraziamenti perché una persona che mi è stata vicina in quel tavolo è stata proprio Emma”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…