Tra i cantautori partenopei più apprezzati emerge senza dubbio Gigi D’Alessio. Quest’ultimo, prima di essere unito ad Anna Tatangelo, era sposato con Carmela Barbato da cui ha avuto ben tre figli. Proprio la donna avrebbe palesato il reale motivo che avrebbe indotto il cantante a mettere fine alla loro relazione.
Verità inaspettate
L’ex moglie di Gigi D’Alessio, Carmela Barbato, in tempi non sospetti ha confermato che in realtà la crisi del loro matrimonio era sorta già prima del suo incontro con Anna Tatangelo avvenuto nel 2005. Quali sono quindi i motivi di tale crisi? Scopriamoli subito nel dettaglio.
Indiscrezioni sulla fine del matrimonio
Gigi D’Alessio e Carmela Barbato sono stati sposati per molti anni prima di mettere fine al loro matrimonio. Nel 2005 Gigi ha conosciuto Anna Tatangelo e in seguito poi nacque la loro storia d’amore. Carmela però ha confermato i veri motivi della rottura con il padre dei suoi tre figli che poco riguarderebbero la sua nuova fiamma dell’epoca.
Mentre in molti sostengono che sia stata proprio Anna mettere i bastoni tra le ruote tra Carmela e il suo ormai ex marito, in realtà, proprio la Barbato ha fatto presente che i problemi di coppia sono sorti prima del loro incontro e si sono evoluti solo esclusivamente grazie al successo esponenziale nel mondo della musica da parte di Gigi.
Ami lo sport? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI
Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo
Attualmente Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non sono più una coppia così come dimostrato nella scorsa primavera dopo 15 anni d’amore da cui è nato anche un figlio di nome Andrea. I due, quindi, sebbene non facciano coppia fissa, sono ancora in buoni rapporti ed entrambi rivestono il ruolo di giudici in diverse trasmissioni televisive.
Mentre Gigi è giudice insieme ad Albano e Jasmine, Clementino, Loredana Bertè a The Voice Senior, Anna è nello show di Canale 5 All Together Now con J Ax, Francesco Renga e Rita Pavone. Entrambi quindi stanno riscuotendo un enorme successo anche non propriamente dovuto alle loro doti canore.