Il giudice di Italia’s Got Talent pubblica un post su Instagram che lascia perplessi i fan: cosa ha intenzione di fare Frank Matano?
Il trasferimento di Frank Matano
La comicità di Frank Matano che tanto piace ai fan non ha confini, visto che lo youtuber ama interagire con lo spirito che lo contraddistingue, come sempre ha fatto, anche attraverso i social. In questo periodo la voglia di mollare tutto e andare via, è un sentimento comune, soprattutto oggi che non si può fare a causa della pandemia.
Solo se potessimo decidere noi le regole, potremmo evidentemente fare ciò che ci pare e in questo periodo storico, dove tutti credono di avere la verità in tasca, dovremmo essere tutti presidenti.
LEGGI ANCHE ———–>Frank Matano , la telefonata alla nonnina 94enne diventa virale: “Lo faccio un’ora al giorno...”
La stanza del Presidente
Fare ciò che ci pare: il messaggio di Frank Matano è ovviamente provocatorio:
Oggi è un giorno importante. Ho dato finalmente una svolta alla mia vita e ho deciso di lasciare questo paese e di trasferirmi in un posto non tanto lontano da qui. Un posto che ho costruito da solo, dove posso fare quello che mi pare. Un posto di cui mi sono autoproclamato Presidente
LEGGI ANCHE ———–>Professione youtuber: ma quanto si guadagna? Cifre da capogiro
Il post è accompagnato da una foto che riflette perfettamente il messaggio, attraverso la quale il comico appare in giacca e cravatta dietro una grande scrivania, con tanto di microfono e bandiere poste ai lati.
Tanti i messaggi arrivati al margine, tutti sulla stessa lunghezza d’onda di Matano, che come sempre ama, a modo suo, mettere in risalto stereotipi e modi di fare dei nostri tempi.
Ami lo sport? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI
“Bello questo posto! Penso che ognuno di noi possa avere la possibilità di trovarsi un posticino dove possa autoproclamarsi Presidente e fare quello che gli pare. Basta anche solo una stanza! Complimenti bell’idea! Scrive qualcuno, oppure: “Se mi dici come si chiama vengo anche io”. C’è chi chiede anche: “Hai fatto una tua serie Netflix?”