Elisabetta Gregoraci è stata una delle concorrenti più controverse di questa edizione del Grande Fratello: c’è chi l’ha attaccata fortemente, chi l’ha difesa. Ultimamente si parla molto dell’ ex moglie di Flavio Briatore e anche dei suoi preziosissimi bracciali.
Quei bracciali si ostentano troppo
Si chiude il sipario sul Grande Fratello Vip di Elisabetta Gregoraci: la bella calabrese come Francesco Oppini ha declinato l’invito della produzione, di rincorrere la vittoria fino a febbraio. Dopo i momenti salienti in cui si è vista salutare con affetto Pierpaolo Pretelli, tutti si sono concentrati sui suoi bracciali, motivo di discussione in studio, dopo le esternazioni di Antonella Elia.
L’opinionista infatti ha messo in risalto la presunta eccessiva ostentazione dei monili, da parte dell’ex gieffina, la quale è stata difesa da Alfonso Signorini, ritenendo il commento dell’Elia fuori luogo.
LEGGI ANCHE ———–>Elisabetta Gregoraci ha mentito, l’ indiscrezione dopo la puntata del Grande Fratello Vip
Il valore dei bracciali di Elisabetta Gregoraci
Tuttavia i bracciali di Elisabetta Gregoraci sono stati tirati in ballo anche durante le dirette precedenti all’interno della casa più spiata d’Italia. Molti dei concorrenti infatti hanno notato quanto Elisabetta tenga ai suoi bracciali, criticandola per le troppe attenzioni dedicate ai gioielli, visto che venivano lucidati per ore dalla diretta interessata. Per questo motivo qualcuno ha affermato che il valore di quei bracciali è così alto da poterci comprare casa.
LEGGI ANCHE ———–>Gf Vip, Elisabetta Gregoraci denunciata: guai per la showgirl
In effetti i bracciali di Elisabetta Gregoraci sono griffatissimi e di grande valore e la showgirl non se ne separa mai, anche perché oltre ad essere costosissimi sono per lei dei simboli importanti. Su uno di essi infatti ci è inciso il nome di suo figlio Nathan ed è per questo motivo che l’ex di Flavio Briatore li ha sempre indossati, anche prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip.
Ami lo sport? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI
Quanto costano?
Uno dei bracciali tanto contestati di Elisabetta Gregoraci è di Anita Ko, colei che veste star internazionali sui red carpet come Charlize Theron, Kendall Jenner, Gigi Hadid, Michelle Obama, Gwyneth Paltrow e Rihanna. E’ in oro bianco 18 carati con spike di diamanti da 1, 66 carati, appuntiti dalla forma piramidale e per rendere l’idea, rappresenta un vero e proprio modello iconico. Sul sito ufficiale del marchio è venduto a 16,800 dollari (circa 13,870 euro).