Benedetta Parodi e Fabio | Avete mai visto com’erano da giovanissimi?

Fabio Caressa e Benedetta Parodi - Fonte: Instagram
Benedetta Parodi ha pubblicato qualche tempo fa uno scatto del passato sui social in compagnia del marito Fabio Caressa. Ecco com’erano da giovanissimi.

Benedetta Parodi sui social
Particolarmente attiva sui social, dove vanta tantissimi follower, Benedetta Parodi condivide spesso scatti della propria quotidianità e del suo lavoro con i propri fan. Ne sono un chiaro esempio alcune foto pubblicate lo scorso luglio su Instagram in occasione dell’anniversario di matrimonio. La nota conduttrice televisiva, infatti, ha pubblicato degli scatti in compagnia del marito Fabio Caressa quando erano ancora giovanissimi, oltre ad uno scatto più recente in cui si mostrano intenti a fare una bella cena di coppia.
A corredo la seguente didascalia: “About last night. Grazie con tutto il cuore da parte mia e di Fabio per i tantissimi auguri che abbiamo ricevuto“. Un post che non è passato di certo inosservato e che in poco tempo ha ottenuto numerosi like e messaggi di apprezzamento. Tra i commenti, infatti, si legge: “Auguri”, “Siete una coppia fantastica e super innamorata. Siete da record. Tantissimi auguri”. Altri hanno poi aggiunto: “Siete proprio belli”, “Auguri con gli anni siete più belli”.

La storia d’amore con Fabio Caressa
Tra le coppie più longeve e affiatate del piccolo schermo, Fabio Caressa, parlando della storia d’amore con Benedetta Parodi nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair, ha dichiarato: “Siamo cresciuti insieme, se continua è merito di entrambi. Anche se è Benedetta l’anima della famiglia. È lei che ci riunisce sempre tutti”.
LEGGI ANCHE –> Benedetta Parodi, il marito vittima di un reato: la segnalazione
LEGGI ANCHE –> Benedetta Parodi, l’avete mai vista il giorno del suo matrimonio? Splendida in abito bianco
In merito al loro primo incontro, aveva raccontato: “Io lavoravo a Telepiù, lei era la stagista della redazione. L’ho invitata a uscire un paio di volte, all’inizio ha fatto un po’ di resistenza. Dopo la prima uscita, Biscardi ci ha incrociato in corridoio. Non stavamo chiacchierando, siamo solo passati uno al fianco dell’altra. E dopo un po’ mi ha detto: “Che fai, esci con la Parodina?” Ci aveva visto giusto”.
Ami lo sport? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI
Per poi aggiungere: “Posso essere moderno nell’approccio, ma ritengo che la famiglia debba trasmettere valori saldi: impegno, rispetto, fiducia. E se c’è fiducia, può esserci libertà”.
