Beautiful, anticipazioni dagli Stati Uniti: Steffy rischia la vita

Le anticipazioni delle puntate in onda negli Stati Uniti rivelano un incredibile colpo di scena che riguarda Steffy Forrester, figlia di Ridge. La giovane è dapprima vittima di un incidente, e in seguito rischia di perdere la custodia di sua figlia.

L’incidente di Steffy Forrester

La soap, amatissima dal grande pubblico, Beautiful sta per regalare incredibili colpi di scena. Dalle puntate – e dalle anticipazioni – in onda negli Stati Uniti, possiamo preavvisare i telespettatori di Canale 5, che il destino di Steffy Forrester, figlia di Ridge, è appeso ad un filo. La giovane, mentre si trova in moto, si scontra con l’automobile di Bill e resta gravemente ferita.

A salvare Steffy sarà l’intervento tempestivo del Dottor John Finnegan. Ma la convalescenza della figlia di Ridge sarà molto faticosa e soprattutto in salita. A causa dei fortissimi dolori alla schiena di cui soffre dopo l’incidente, infatti, Steffy inizierà a fare uso di anti-dolorifici, fino a diventarne dipendente.

Leggi anche —-> Beautiful, avete mai visto la moglie dell’attore che interpreta Wyatt? Attrice famosa

Steffy mette in pericolo la piccola Kelly

Il Dottor Finnegan, col passare del tempo, sembra iniziare a nutrire qualche sentimento nei confronti della figlia di Ridge, la quale, però, non ascolta le sue raccomandazioni. Steffy continuerà ad imbottirsi di farmaci, facendo crescere la preoccupazione della sua famiglia.

Sotto l’effetto dei farmaci, tramortita dagli anti-dolorifici, Steffy sembra non essere in grado di badare a se stessa, mettendo in pericolo anche sua figlia, la piccola Kelly.

Leggi anche —-> Beautiful, avete mai visto la moglie di Bill? L’attore sposato con una bellissima

Il malore di Steffy

Una spirale che avrà il suo culmine con un incredibile colpo di scena: Liam si reca a casa di Steffy per sincerarsi delle sue condizioni, ma trova la donna distesa sul pavimento priva di sensi. A quel punto la famiglia della giovane prende una decisione difficilissima: la figlia Kelly non può più stare in casa con sua madre e la portano via.

Ami lo sport? Seguici: calcio, motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI

Liam decide a questo punto di portare a casa sua Steffy, mentre Ridge decide di prendersi del tempo da tutto per curare la propria figlia. Forrester cera in tutti i modi di convincere sua figlia ad accettare il suo aiuto e a farsi ricoverare in una clinica specializzata in disintossicazione.

Gestione cookie