Alessia Marcuzzi ha deciso di regalare ai suoi fan alcuni scatti super sexy e, tra le reazioni degli appassionati della conduttrice, spunta anche quella di Rudy Zerbi: il suo commento è da bollino rosso.
Alessia Marcuzzi non smette di stupire i suoi follower e, tra i numerosi post condivisi su Instagram negli ultimi tempi, ne spuntano alcuni che mettono in evidenza la sua indubbia sensualità. La conduttrice al timone de Le Iene, non ha mai nascosto di avere un ottimo rapporto con il suo corpo e di aver imparato anche ad apprezzare quei difetti che la contraddistinguono. Pochi, a dir la verità.
Nelle ultime ore, però, sul profilo social della Marcuzzi sono apparsi alcuni scatti realizzati durante uno shootign in cui Alessia si mostra come una vera e propria bomba sexy. La sensualità sprigionata in alcune foto ha scatenato la reazione di molti ormoni maschili, tra cui quelli di Rudy Zerbi, che non è riuscito a frenare le dita sulla tastiera del suo smartphone.
Appoggiata sui sedili in pelle di una Mustang rosso fiammante, Alessia Marcuzzi ha sfoggiato un maglioncino e coulotte en pendant con il colore del bolide su cui è stata immortalata.
“Ho perso di nuovo le chiavi…”, ha scherzato lei, ma la reazione dei fan non si è fatta aspettare.
Donne e uomini si sono riversati sul profilo social della conduttrice apprezzandone la sensualità e la bellezza, ma tra i numerosi commenti lasciati allo scatto ne è balzato agli occhi uno in particolare.
“Ti apro io!”, ha scritto ironico Rudy Zerbi, mentre la Marcuzzi si è affrettata a replicare: “Gretino!”.
Un botta e risposta amichevole tra i due colleghi, ma che non è stato apprezzato da alcuni internauti.
“Volgare”, ha sbottato un utente scagliandosi contro il prof di Amici, “il re del sessismo”, ha aggiunto qualcun altro.
Ami lo sport? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI
Visto il botta e risposta ironico tra Alessia Marcuzzi e Rudy Zerbi, è facile intuire come i due siano amici a tal punto da potersi lasciar scappare anche commenti ritenuti fuori luogo da qualcuno.
La conduttrice, tuttavia, in una recente intervista per Grazia, ha ammesso di aver avuto dei problemi in seguito ai giudizi di alcuni hater.
“All’inizio passavo ore a rispondere a tutti ma proprio tutti. Ora ho smesso, ho capito che mi faccio troppo male – ha rivelato – . Sento tantissimo il tempo che passa, sono piena di fragilità, è un’età complicata avvicinarsi ai cinquant’anni. So di essere fortunata, sia chiaro, dico che è difficile a livello interiore. Quando ti vedono in televisione sembri invincibile”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…