Nella puntata del 4 ottobre scorso di “Da noi a ruota libera”, Francesca Fialdini aveva raccontato la storia della signora Gabriella, malata di cancro. La donna oggi non c’è più e Carolyn Smith, ospite della trasmissione, le ha dedicato un pensiero.
Francesca Fialdini, alla conduzione di “Da noi a ruota libera”, ha scelto di trattare il tema delle malattie oncologiche ospitando Carolyn Smith lo scorso 4 ottobre. La giudice di Ballando con le stelle, che da anni combatte con forza e positività il cancro, aveva avuto modo di conoscere due donne in studio: una, Silvana, che è riuscita a vincere la sua battaglia, e l’altra, Gabriella, che stava ancora combattendo.
Nelle ultime ore, però, proprio la signora Gabriella è venuta a mancare: il cancro ha avuto la meglio e di lei non può che rimanere il ricordo del momento in cui ha potuto conoscere – seppur solo a distanza – Carlolyn Smith.
In collegamento con Francesca Fialdini, la signora Gabriella aveva voluto raccontare la sua lotta contro la malattia sottolineando come per lei la Smith sia stata un punto di riferimento, un esempio da seguire.
“Circa due anni e mezzo fa ho avuto l’incontro con l’intruso. Quando me lo hanno diagnosticato, la mia vita è cambiata totalmente – aveva detto lei – . Un giorno mi sono imbattuta nel libro di Carolyn, l’ho comprato e letto tutto d’un fiato”.
“In quel momento ho incontrato la persona che poteva darmi la forza per andare avanti oltre, logicamente, la mia famiglia – aveva continuato Gabriella, spiegando che nel suo caso la malattia stava procedendo – . Purtroppo gli ultimi controlli non sono andati bene. Dovrò ricominciare le terapie”.
“Ma io vado avanti con il sorriso come fa Carolyn tutte le mattine, perché io la seguo su Instagram […] Vorrei seguirla, fare tutto quello che fa lei perché mi dà una forza immensa. È una donna splendida…”.
Le parole della signora Gabriella avevano particolarmente commosso la Smith, rimasta colpita dalla scomparsa della donna avvenuta nelle ultime ore.
Ami lo sport? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI
In conclusione del collegamento, Gabriella aveva avuto modo di parlare direttamente con la giudice di Ballando con le stelle e, a lei, aveva fatto una richiesta specifica.
“Continua su questa linea, dacci sempre la motivazione per essere vive nonostante i dolori, le terapie, gli alti e bassi che tutti viviamo…E lei da questa forza e io la prendo insieme alle terapie del mattino!”.
Con queste parole Gabriella aveva salutato la Smith con cui, poi, ha continuato a rimanere in contatto anche dopo “Da noi a ruota libera”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…