Tra le varie curiosità che hanno coinvolto il programma di Uomini e Donne, c’è stata sempre quella di sapere qual è il cachet dei concorrenti.
La rivelazione è arrivata qualche anno fa, precisamente nel 2017, quando un ex partecipante di Uomini e Donne ha rivelato qual è il cachet che spetta ai concorrenti della trasmissione. A microfoni spenti, la donna ha raccontato dei retroscena interessanti sul programma di Maria De Filippi.
Intorno alla trasmissione di Uomini e Donne, ha sempre ruotato la curiosità su qual è il cachet destinato ai concorrenti. In realtà a sciogliere l’arcano è stata, qualche anno fa, una ex partecipante che, a microfoni spenti, ha confessato tutto.
Guadagnano i tronisti e i corteggiatori? Di fronte a questa domanda esplicita, la ex concorrente ha dichiarato che non c’è nessun compenso per chi partecipa a Uomini e Donne.
Nessun cachet e nessun introito da parte dello show di Uomini e Donne anche perché, se davvero ci fosse un guadagno, il programma perderebbe la naturalezza del corteggiamento e diventerebbe tutto pilotato, come se fosse una soap opera.
La ex concorrente del programma di Maria De Filippi, con toni pacati ma decisi, ha puntualizzato: “Vi assicuro che nessuno dei partecipanti guadagna, se non l’esperienza affascinante di partecipare a una trasmissione televisiva”. Chi è questa donna misteriosa?
E’ stata una delle protagoniste del trono Over di Uomini e Donne, così Elga Profili ha raccontato, una volta conclusa la sua esperienza, tutti i retroscena del programma e i presunti diktat che la redazione imponeva ai concorrenti.
Scongiurato un possibile guadagnano dei partecipanti, Elga Profili ha invece svelato come la redazione manovrerebbe i microfoni. In pratica dalla regia verrebbero spenti volontariamente i microfoni per evitare alcuni interventi e ‘pilotare’ in questo modo le discussioni, togliendo il diritto alla parola ad alcuni partecipanti.
Un altra spina nel fianco del programma, sempre secondo le rivelazioni di Elga Profili, sono le sfilate: il concorrente può decidere di affidarsi alla stilista del programma Anahì oppure gestirsi in autonomia. Quanto la partecipante decide di pensare da sola ad un outfit, comunque deve esserci la revisione ed approvazione della stilista che, comunque, con la sua opinione personale veicola l’opinione dei votanti. Anche le sfilate sarebbero ‘pilotate’?
Questi i retroscena della ex dama Elga Profili, che già dai tempi della sua presenza in studio si è fatta riconoscere per il suo carattere forte e determinato.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…