E’ finito il sogno d’amore ad ‘Una Vita’ secondo le anticipazioni della prossima puntata perché ci sarà l’addio alle nozze tra Felice e Marcia. Cos’è accaduto?
“Questo matrimonio non s’adda fare” un remake manzoniano anche nella soap opera ‘Una Vita’ dove, stando alle anticipazioni, viene dato l’addio alle nozze tra Felipe e Marcia. Qual è il colpo di scena che ha bloccato il matrimonio tanto atteso? Vediamo nel dettaglio.
‘Una Vita’, le anticipazioni: addio alle nozze
Colpo di scena inaspettato nella prossima puntata della soap opera ‘Una Vita‘: stando alle anticipazioni, ci sarà l’addio alle nozze tra Felipe e Marcia. Cos’è successo?
Tutto pronto per i due protagonisti, pronti a coronare il loro sogno d’amore ma un imprevisto inatteso, scombussola i piani della coppia, che deve rinunciare al progetto di matrimonio.
Già la richiesta di matrimonio da parte di Felipe per la domestica brasiliana era stata ricca di peripezie: Marcia era stata rapita da un trafficante di donne Cesar Andrade. Felipe cerca in tutti i modi di salvarla fino a quando, addirittura, si arriverà ad uno scontro a fuoco in cui, sbadatamente, viene ferita proprio Marcia.
Ore concitate per la bellissima domestica che combatte tra la vita e la morte ma alla fine riesce a sopravvivere e tornare in quartiere ed è proprio qui che sembra, dopo tante difficoltà, giungere il lieto fine: Felipe chiede a Marcia di sposarlo e la donna accetta. Purtroppo, però, nuovi ostacoli sono dietro l’angolo.
Un uomo interrompe le nozze di Felipe e Marcia
Tutto è pronto, Felipe e Marcia sono felicissimi e con loro anche gli invitati. Mentre si sta celebrando la funzione di matrimonio, irrompe sulla scena un uomo che sconvolge tutto.
Il matrimonio si interrompe: torna Santiago e dice di essere il marito di Marcia, colui che tutti pensavano morto. Marcia, di fronte a questa rivelazione, ha una forte crisi respiratoria e il suo sogno d’amore con Felipe s’infrange.
La puntata di ‘Una Vita’ si conclude con il sogno di matrimonio di Felipe e Marcia in frantumi e il nuovo arrivato, Santiago, che di diritto torna a essere marito della domestica. Secondo i rumors, però, solo nelle successive puntate verrà a galla anche il bluff dell’uomo, dove sarà rivelata la sua vera identità perché il protagonista non sarebbe il vero Santiago, il marito di Marcia.
LEGGI ANCHE : Una vita, Marcia nella vita reale è una bomba: capelli afro e fisico scultoreo | Le foto della modella
LEGGI ANCHE : Una Vita Cast: le curiosità che forse non conosci su Acacias 38
Una trama che si infittisce ancora di più e rende la storia sempre più avvincente.