Rosa Perrotta e Pietro Meteoweek
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono tra le coppie più amate dal pubblico social e non solo. Il loro amore è nato a Uomini e Donne e da quel momento non si sono più lasciati anche se qualcuno ha parlato di crisi, i due non hanno mai dato motivi di far dubitare del loro amore. Poi la nascita del piccolo Dodo ha confermato quanto affetto c’è fra di loro e quanto è stabile il loro rapporto.
In questo periodo i due sembrano essere lontani sia fisicamente, lui è andato a Caserta a trovare i suoi famigliari mentre lei si trova a Milano con il bambino, che affettivamente e questo si denota d’alcuni atteggiamenti social che i due hanno avuto in questi giorni sui loro account Instagram. Pietro ha pubblicato uno scatto fatto al Festival di Venezia tagliata, la figura della fidanzata è stata rimossa apposta. Allo stesso modo Rosa ha pubblicato alcune storie dove parla di sincerità, di trasparenza nei rapporti. Dati, prove o solo coincidenze di un rapporto che sta per finire?
Certo è che la coppia non pubblica foto insieme da tempo: l’ex tronista ha posato insieme a Pietro in uno scatto postato lo scorso Ottobre, mentre l’ultima foto di Pietro con Rosa risale a metà Novembre. C’è chi dice che fra i due vada a gonfie vele e che la separazione attuale è temporanea e giustificata, del resto i due diretti interessati non hanno rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale in merito ai rumors.
Leggi anche ——>Rosa Perrotta visibilmente dimagrita: Il periodo più brutto della mia vita
Leggi anche ——>Trono classico, Rosa Perrotta e Pietro | Proposta a Maria de Filippi
Le storie di oggi dei due ex protagonisti di Uomini e Donne sono decisamente diverse, i due hanno trascorso il giorno dell’Immacolata divisi ma soprattutto senza festeggiare. Rosa è stata nella sua casa di Milano con il figlio che a detta sua è molto vivace e nella fase delle scoperte, mentre Pietro è apparso in macchina diretto, a quanto pare, a Caserta: un distacco temporaneo? I due non hanno nessun problema di coppia? Solo il tempo potrà rispondere ai tanti quesiti posti dai followers!
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…