Pier Silvio e le nozze mai arrivate con Silvia Toffanin: la coppia fa un passo indietro

Sono una delle coppie più stabili e stimate dello star system, in vista ma mai sotto i riflettori per rumors o gossip: stiamo parlando di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin. Un sodalizio che dura da più di 20 anni, consolidato da un amore reale ma soprattutto da due figli. La conduttrice di Verissimo e l’imprenditore sono in pratica una famiglia anche se non sono ancora convolati a nozze, almeno in modo ufficiale.

Pier Silvio e Silvia Toffanin Fonte Instagram

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: no definitivo alle nozze

Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo, e mamma presente ha più volte dichiarato di non aver bisogno si sposarsi, ha un uomo che l’ama e dei figli meravigliosi e questa non implica per forza convolare a nozze. In più occasione la Toffanin ha spiegato i motivi per cui non sente il bisogno di sposarsi: “Cercavo l’amore e l’ho trovato. Sono innamoratissima e felice, va bene così […] Il matrimonio mi spaventa, perché non vorrei mai che la persona che mi sta al fianco ogni giorno fosse lì solo perché deve, ma non lo vuole. Vorrei che mi scegliesse sempre, come io scelgo lui”.

Silvia è convinta che non sposarsi vuol dire scegliersi ogni giorno, è felice che Pier Silvio stia al suo fianco allo stesso modo di quando l’ha conosciuta. Eppure qualche tempo fa il dirigente di Mediaset ha riferito che per mancanza di tempo e troppo lavoro non c’era il tempo per organizzare un matrimonio. Le ragioni reali non sono state ancora rivelate, inoltre il rapporto fra i due non è mai stato affetto da crisi ufficiali o anche solo presunti tradimenti di conseguenza il matrimonio dovrebbe essere il passo giusto per consolidare un amore che sembra avere basi solide.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi Fonte Instagram

Leggi anche ——>Silvia Toffanin curiosità: in cosa è laureata la regina di Verissimo?

Leggi anche ——>Verissimo, la bomba di Maurizio Costanzo su Silvia Toffanin;Credo sia solo questione di tempo

Silvia Toffanin: “Siamo una famiglia anche senza l’anello”

Silvia Toffanin è felice anche senza essere sposata, la conduttrice di Verissimo è certa dell’amore che prova per Pier Silvio e viceversa e considera la sua una famiglia vera e propria anche se non c’è l’anello.

“Siamo una famiglia, anche senza l’anello”. Certa delle sue convinzioni la conduttrice di Verissimo non nega che i matrimoni (solo quegli degli altri) le piacciono molto e non manca mai di commuoversi: “Piango sempre quando sono ai matrimoni, ma dall’emozione e non per invidia”.

Gestione cookie