Dopo essere stata corteggiatrice a Uomini e Donne, sia del tronista Gianluca che di Armando Incarnato del trono Over, la 25enne romana, è ritornata nel dating show, esclusivamente per il quarantenne napoletano. Com’era prima di apparire in Tv?
Lucrezia Comanducci si è ritrovata in una situazione un pò complicata a Uomini e Donne: corteggiare Gianluca o Armando? Per questo motivo aveva deciso di uscire dal contesto televisivo, ma alla fine è ritornata con le idee più chiare, solo per il cavaliere napoletano Armando.
Classe 1995, Lucrezia Comanducci è una ragazza estremamente riservata e non ama molto parlare di sé e della sua vita privata. Il suo profilo Instagram infatti è privato, ma conta almeno 14 mila follower.
Occhi azzurri e capelli biondi, il viso d’angelo di Lucrezia ha colpito molti dei cavalieri di Uomini e Donne, non ultimo Armando. La 25enne a sua volta, sul cavaliere, in un’intervista ha espresso la sua opinione, parole che riflettono il suo interessamento:
“Sceglie donne non compatibili con il suo carattere. Si lancia in nuove conoscenze,
basandosi molto sull’attrazione sica, ma finisce per instaurare relazioni con persone
con cui entra in conflitto. Tra noi invece non c’è mai stato alcuno scontro. Armando mi
ha mostrato il suo lato gentile e premuroso. È un uomo attento, interessato a scavare
nel profondo.”
Ma com’era Lucrezia Comanducci prima di corteggiare Armando Incarnato? Non molto diversa da oggi. La donna, come già accennato sopra, non ama molto parlare della sua privacy e pertanto, è difficile trovare foto che la ritraggono nel passato.
Lucrezia tuttavia, ha un seguito di fan che la sostengono e che hanno creato alcune fanpage a lei dedicate, all’interno delle quali, amano condividere le foto della loro beniamina. Una di queste, la immortala in spiaggia, una foto dell’estate, prima che la corteggiatrice facesse il suo ingresso nello studio 6 di Canale 5.
Nello la corteggiatrice di Armando appare abbronzata e baciata dal sole. Porta un bikini che mette in risalto le sue curve e i capelli al naturale, la fanno apparire un pò diversa, ma sicuramente sempre bella.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…