Tra le coppie reali più conosciute e apprezzate al mondo, Kate Middleton e il principe William, per la prima volta dopo 10 anni, si ritrovano a dormire in letti separati. Ecco il motivo.
Le vicende della royal family sono da sempre al centro dell’attenzione della cronaca rosa internazionale, con numerosi aneddoti trapelati nel corso degli anni. Ne è una chiara dimostrazione una recente indiscrezione in base alla quale Kate e William, per la prima volta dopo 10 anni, si ritrovano a dormire in letti separati. A tal proposito, però, è bene sottolineare che non c’è nulla di cui preoccuparsi. Non vi è infatti nessuna traccia di crisi, ma semplicemente una situazione temporanea, legata a questioni logistiche.
I duchi di Cambridge, infatti, hanno deciso di fare un viaggio di tre giorni per tutta la Gran Bretagna al fine di salutare i sudditi in vista delle festività natalizie e mostrare la propria vicinanza in un momento particolarmente difficile come quello attuale, in seguito all’impatto negativo del coronavirus sull’economia. Un viaggio che Kate e William stanno facendo a bordo del treno reale che presenta solamente cabine separate e letti singoli. Da qui la necessità per Kate e William di dormire in letti separati.
Intenti ad attraversare la Gran Bretagna a bordo del treno reale, durante questo viaggio di tre giorni le tappe saranno 10. In totale, come riportato dal Daily Mail, Kate e William si ritrovano a dover percorrere ben 1.250 miglia tra Scozia, Inghilterra e Galles. In particolare avranno modo di incontrare il personale sanitario, in prima linea contro il coronavirus, ma anche insegnanti e operatori del mondo dello spettacolo.
LEGGI ANCHE –> Kate Middleton, i divieti imposti dalla regina Elisabetta alla moglie del principe William
LEGGI ANCHE –> Kate Middleton perde l’anello di Lady D.: William su tutte le furie, a palazzo…
Quest’ultimi, ad esempio, allieteranno il viaggio con alcuni eventi, senza tralasciare il compito di puntare i riflettori sulla situazione difficile che si ritrova a vivere tale settore. Soffermandosi sul treno Reale, inoltre, come si evince dall’Independent, presenta nove carrozze e una suite con vasca da bagno e sala da pranzo privata. Oltre ai duchi di Cambridge, al loro fianco ci saranno uno steward, dei camerieri e un parrucchiere per Kate Middleton.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…