Kate e William, l’indiscrezione inaspettata: “Separati….”

Tra le coppie reali più conosciute e apprezzate al mondo, Kate Middleton e il principe William, per la prima volta dopo 10 anni, si ritrovano a dormire in letti separati. Ecco il motivo.

Principe William e Kate Middleton – Foto fornita da Chris Jackson/ Credits: Getty Images

Kate Middleton e William in letti separati

Le vicende della royal family sono da sempre al centro dell’attenzione della cronaca rosa internazionale, con numerosi aneddoti trapelati nel corso degli anni. Ne è una chiara dimostrazione una recente indiscrezione in base alla quale Kate e William, per la prima volta dopo 10 anni, si ritrovano a dormire in letti separati. A tal proposito, però, è bene sottolineare che non c’è nulla di cui preoccuparsi. Non vi è infatti nessuna traccia di crisi, ma semplicemente una situazione temporanea, legata a questioni logistiche.

I duchi di Cambridge, infatti, hanno deciso di fare un viaggio di tre giorni per tutta la Gran Bretagna al fine di salutare i sudditi in vista delle festività natalizie e mostrare la propria vicinanza in un momento particolarmente difficile come quello attuale, in seguito all’impatto negativo del coronavirus sull’economia. Un viaggio che Kate e William stanno facendo a bordo del treno reale che presenta solamente cabine separate e letti singoli. Da qui la necessità per Kate e William di dormire in letti separati.

Principe William e Kate Middleton – Foto fornita da Chris Jackson/ Credits: Getty Images

Il tour dei duchi di Cambridge

Intenti ad attraversare la Gran Bretagna a bordo del treno reale, durante questo viaggio di tre giorni le tappe saranno 10. In totale, come riportato dal Daily Mail, Kate e William si ritrovano a dover percorrere ben 1.250 miglia tra Scozia, Inghilterra e Galles. In particolare avranno modo di incontrare il personale sanitario, in prima linea contro il coronavirus, ma anche insegnanti e operatori del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton, i divieti imposti dalla regina Elisabetta alla moglie del principe William

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton perde l’anello di Lady D.: William su tutte le furie, a palazzo…

Quest’ultimi, ad esempio, allieteranno il viaggio con alcuni eventi, senza tralasciare il compito di puntare i riflettori sulla situazione difficile che si ritrova a vivere tale settore. Soffermandosi sul treno Reale, inoltre, come si evince dall’Independent, presenta nove carrozze e una suite con vasca da bagno e sala da pranzo privata. Oltre ai duchi di Cambridge, al loro fianco ci saranno uno steward, dei camerieri e un parrucchiere per Kate Middleton.

Principe William e Kate Middleton – Foto fornita da Phil Noble – WPA Pool/ Credits: Getty Images
Gestione cookie