Beautiful anticipazioni 8 dicembre: Brooke furiosa con Ridge

Ecco le anticipazioni della soap Beautiful inerenti la puntata che andrà in onda domani 8 dicembre, con Thomas che cercherà di allontanare Brooke dal padre. Ecco cosa accadrà.

Beautiful – Fonte: Facebook

Thomas contro Brooke

Nel corso della puntata di Beautiful che andrà in onda martedì 8 dicembre vedremo i rapporti tra Thomas e Brooke sempre più tesi. In particolare il giovane Forrester cercherà di allontanare la donna dal padre e a tal fine convincerà Danny a raccontare alla Logan della notte trascorsa da Ridge con Shauna al Bikini.

In cambio Thomas promette a Danny di aiutarlo nella sua carriera da modello. Un piano che trova ben presto attuazione, con Danny che racconterà a Brooke che la sua nemica Shauna si è presa cura del marito. A dimostrazione della notte trascorsa assieme la cintura che Ridge ha dimenticato al Bikini.

Beautiful – Fonte: Facebook

Beautiful, Brooke furiosa con Ridge

Intanto Liam e Hope saranno preoccupati del fatto di poter perdere Douglas. Brooke, infatti, ha avuto una lite con Thomas, con la donna che accusa il giovane Forrester di aver ucciso Emma. A tal proposito, infatti, ha affermato: “Forse sei riuscito ad ingannare la polizia, ma non me. Sei pazzo e pericoloso!“. “Ti sei messa contro l’uomo sbagliato“, ha quindi replicato Thomas, con Brooke che finisce per schiaffeggiare il figlio del marito. Una vicenda che potrebbe capovolgere la situazione, con Thomas che potrebbe usare la presunta aggressività di Brooke pur di allontanare il piccolo Douglas da lei.

LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto la figlia di Brooke Logan di Beautiful? Ecco chi è Zoe…

LEGGI ANCHE ——-> Beautiful, che fine ha fatto la prima moglie di Ridge? La nuova vita insieme…

Nel corso delle prossime puntate di Beautiful, inoltre, vedremo Brooke sconvolta e furiosa dopo aver appreso la notizia della notte trascorsa dal marito con Shauna. Booke mostrerà a Ridge la cintura come prova del tradimento, con lo stilista che cercherà, senza riuscirci, di convincerla che tra loro non sia successo nulla. Brooke avrà in seguito una conversazione in merito con Shauna, con la Logan che schiaffeggerà la sua nemica. Quest’ultima, dal suo canto, riuscirà a metterla a tacere usando parole forti. Ma non solo, Brooke non potrà donare il rene a Katie in quanto incompatibile e per questo Shauna suggerirà a Flo di donare il suo in modo tale da ottenere finalmente il tanto desiderato perdono.

Beautiful – Fonte: Facebook
Gestione cookie