Ecco le anticipazioni de Il paradiso delle signore inerenti la puntata che andrà in onda mercoledì 9 dicembre, con Armando che vuole vivere la sua storia d’amore con Agnese alla luce del sole, mentre Laura discuterà con Salvatore. Ecco cosa accadrà.
Laura e Salvatore cercano un sostituto
Nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda mercoledì 9 dicembre vedremo Mantovano continuare a non lasciare in pace Roberta e Marcello, rendendo la situazione per quest’ultimo sempre più difficile da gestire. Intanto Laura chiederà informazioni a Salvatore se ci sono delle novità in merito alla persona che andrà a sostituire Marcello all’interno della Caffetteria quando l’uomo deciderà di trasferirsi a Bologna.
In base agli accordi presi con Laura, la scelta sarebbe dovuta ricadere su una donna, ma Amato decide di fare di testa sua cercando solamente dei candidati maschi. Un modus operandi che, una volta scoperto da Laura, finirà per scatenare uno dei tanti battibecchi.
Il regalo di Agnese ad Armando
Sempre nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda mercoledì 9 dicembre vedremo Pietro chiedere di continuare a lavorare come magazziniere presso il grande magazzino, dato che la vicinanza di Rocco e degli altri colleghi lo sta aiutando ad essere sempre più responsabile. Proprio per questo motivo il ragazzo deciderà di fare una richiesta ben precisa al tribunale, con il giudice Cimatti che, nel frattempo, si sta occupando proprio del suo caso.
Intanto Vittorio chiederà a Beatrice di andare a vivere insieme a loro, mentre Agnese regalerà Armando una bicicletta nuova. Un gesto che farà capire all’uomo che sia giunto il momento di vivere finalmente la loro storia d’amore alla luce del sole. Per questo motivo chiederà alla sua amata di parlare con Rocco e Salvatore in modo tale da renderli a conoscenza del loro rapporto.
LEGGI ANCHE –> 5 curiosità su Il paradiso delle signore: due attori si sono sposati, il set non è a Milano
LEGGI ANCHE –> Il Paradiso delle Signore, arrivederci Marta: quando torna Gloria Radulescu
Nella puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda giovedì 10 dicembre vedremo Roberta dire a Marcello che a Natale i suoi genitori vorrebbero conoscerlo. L’uomo si sentirà morire dentro, in quanto costretto a mentire. Dal suo canto Pietro non riesce a comprendere perché la madre accetti di fare un lavoro umile come l’inserviente, con Vittorio che spronerà il nipote a convincerla a riprendere gli studi in modo tale da ottenere il diploma da ragioniera.