Giulia - Meteoweek
Nella diretta di Amici, andata in onda sabato 5 dicembre, Giulia Stabile ha fatto un’esibizione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Maria De Filippi è intervenuta per farla ballare in un certo modo. Ecco cosa ha fatto.
La ballerina è nota al pubblico del talent show per la sua spiccata simpatia. Prima di entrare a far parte della scuola, ha riferito che il suo più grande difetto è ridere sempre. In realtà ciò potrebbe celare delle insicurezze tipiche della sua giovane età. Infatti non ha molta fiducia in sé stessa e si denota quando tende a sminuirsi. Maria De Filippi le ha fatto una sorta di scherzo mostrando un video in cui fa degli apprezzamenti sul ballerino professionista Sebastian Melo. Come se non bastasse ha fatto sedere il ragazzo al centro dello studio mentre lei si è esibita sulle note della canzone Therefor I am di Billie Eilish.
Secondo la conduttrice sarebbe stato un modo efficace per far emergere il suo lato sensuale. All’inizio Giulia non ha nascosto il suo disagio all’idea di ballare in un certo mondo davanti a Sebastian. Poi, una volta partita la musica, ha interpretato alla grande la coreografia di Veronica Peparini. Tutti hanno applaudito, compresi i professori della sua categoria, perché è riuscita a mostrare una sfaccettatura della sua personalità. La De Filippi le ha detto che deve lavorare sull’autostima facendo un passo per volta. Tuttavia molti non hanno accettato in modo che ha utilizzato con la giovane ballerina.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Leggi anche -> Carlotta Savorelli via da Uomini e Donne? La verità
Se qualcuno ha criticato Maria De Filippi, altri hanno affrontato quest’episodio con leggerezza e il sorriso sulle labbra. Giulia, oltre a essere brava nella categoria del ballo, fa molto divertire con le sue battute e la sua risata. Spesso si lascia andare in un commenti che esterna su alcuni ragazzi del cast. Stavolta è stato il turno di Sebastian, ma sicuramente a breve il fortunato sarà qualcun altro. Forse stavolta starà attenta ai microfoni, sperando che siano realmente spenti.
Leggi anche -> Test: cosa c’è di strano in quest’immagine? Guarda attentamente
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…