Alessandra Celentano, l’annuncio di un nuovo progetto allerta i fans

Riconfermata come coach di danza classica nella scuola di Amici Alessandra Celentano può dirsi un’icona del popolare talent, in grado di saper individuare i talenti veri, quelli che avranno un sicuro successo e che potranno ballare nei più importanti teatri del mondo. Esigente, rigida e molto spesso anche offensiva tende a sminuire ogni impegno che i ragazzi ci mettono per conquistare la sua stima, cosa che in pochi hanno ottenuto.

Alessandra Celentano Meteowwek

Alessandra Celentano coach veterana d’Amici

Dietro il suo apparire distaccata e severa c’è soprattutto tanta passione per la danza, una perfezione che ricerca sia ad Amici, dove si ritrova giovani leve che in poco tempo diventano delle star della tv ma non per lei, che nella sua scuola. Oggi Alessandra Celentano sul suo account Instagram ha annunciato d’essere prossima a realizzare un progetto a cui lavora da tempo e di cui sentiva il bisogno.

È da molto tempo che lavoro su questo progetto e ne sono molto orgogliosa, è per questo che con grande piacere vi annuncio che da gennaio sarà possibile studiare danza classica direttamente con me attraverso un corso online!” Le prime parole della Celentano sono di soddisfazione, l’artista si augura che il corso online di danza classica abbia successo e riporti il ballo alle sue origini, senza essere snaturato o mal interpretato. 

Alessandra Celentano fonte Instagram

Leggi anche ——>Amici, Alessandra Celentano massacra l’allieva: interviene Lorella Cuccarini

Leggi anche ——>Amici, Alessandra Celentano vestito lungo e scarpe da ginnastica: come si è presentata in puntata

 

Alessandra Celentano: “La danza classica merita uno spazio digitale”

Alessandra Celentano è convinta che la danza classica debba avere un suo spazio digitale, da tempo doveva essere creato ma è stato più volte rimandato ora il suo progetto diventa realtà e si aspetta tante adesioni soprattutto da chi la segue in modo costante:

Credo che la danza classica meritasse da tempo un suo spazio digitale, pur rispettando i criteri che questa disciplina richiede. Il corso sarà strutturato esattamente come quello accademico. A gennaio sarà quindi disponibile la prima parte del primo anno di corso. Al momento trovate una prevendita. Nelle stories trovate il link per accedervi.
Ringrazio tutti quelli che hanno collaborato a questo progetto e spero che piacerà a tutti voi!” Il post della coach di Amici è stato commentato da moltissimi fans che le hanno fatto i migliori auguri per la nuova impresa.

Gestione cookie