Sapete qual è il motivo per cui Tommaso Zorzi ha avuto una lite con Aurora Ramazzotti? Sulla questione ha deciso di intervenire mamma Michelle Hunziker.
Erano davvero migliori amici fino al primo lockdown quando Tommaso Zorzi ha avuto una lite con Aurora Ramazzotti. Il concorrente del Grande Fratello Vip ha rivelato di aver ricevuto una lettera da mamma Michelle Hunkizer prima di entrare nella Casa di Cinecittà. Cosa c’è scritto nella lettera?
Zorzi e la lite con Aurora Ramazzotti
L’influncer e la figlia d’arte sono migliori amici fin dai tempi del liceo ma qualcosa ha minato il loro rapporto così intenso e stretto: durante il primo lockdown, Tommaso Zorzi ha avuto una lite con Aurora Ramazzotti.
Loro che vivevano in simbiosi, che per esprimersi l’affetto reciproco si baciavano sulle labbra e camminavano mano nella mano per la città, da mesi non si rivolgono più la parola. Cos’è successo tra Tommaso Zorzi e Aurora?
All’inizio del gioco del Grande Fratello Vip, l’influencer aveva raccontato a Myriam Catania il motivo del loro litigio: “Vorrei fare pace con la mia migliore amica con cui ho litigato perché ho un carattere di m…a. Lei è fidanzatissima e forse è una cosa che non riesco ad accettare, ho la sindrome dell’abbandono, mi sento sempre un po’ in difetto rispetto a certe situazioni”.
Il casus belli era stata la scorsa quarantena dove Tommaso Zorzi si era sentito trascurato perché la sua amica Aurora, che trascorreva il lockdown in casa con il fidanzato Goffredo, non lo aveva chiamato telefonicamente con troppa frequenza: “Essendo la mia miglior amica ed essendo lì in casa con tutti mi aspettavo una chiamata in più. Per questo abbiamo litigato”.
Mamma Hunziker scrive a Tommaso Zorzi
Una bellissima amicizia rovinata per il ‘caratteraccio’ del gieffino: così Tommaso Zorzi, dalla Casa del Grande Fratello Vip, torna sulla vicenda del suo litigio con Aurora Ramazzotti e svela anche di una lettera che mamma Michelle Hunziker ha scritto.
“Cerca di fare pace con Auri perché ci state male entrambi” così la bellissima soubrette svizzera ha scritto all’influencer.
Tommaso Zorzi, poi, ha fatto un mea culpa ed ha ammesso tutte le sue colpe, rispetto alle virtù che la sua amica Aurora Ramazzotti ha: “Auri è una delle cose più belle che mi siano capitate nella vita e non l’apprezzo perché io mi devo concentrare sempre sulla cavolate. Io non le parlo dal 3 luglio e sto male”.
LEGGI ANCHE : Gf, Tommaso Zorzi innamorato di Oppini: la confessione a Malgioglio VIDEO
LEGGI ANCHE : Aurora Ramazzotti, il regalo (costosissimo) che le ha fatto Tommaso Zorzi prima del litigio
Il concorrente del Grande Fratello Vip ha riservato parole piene di affetto per la sua amica: “Io purtroppo ho un brutto carattere mentre Auri è un pezzo di cuore. Io sono il suo migliore amico e lei la mia migliore amica. Lei per me farebbe qualsiasi cosa”.