Icona di bellezza e sensualità anche a 52 anni: Sabrina Salerno appare con un corpetto trasparente e dei reggicalze. Uno scatto di qualche tempo fa ma resta comunque bellissima anche oggi.
Non ha da invidiare nulla alle giovani ventenni di oggi: all’età di 52 anni, Sabrina Salerno si mostra sul suo profilo Instagram con un outfit molto provocante, con un corpetto trasparente e dei reggicalze che la rendono molto sensuale, seppur la foto risale a qualche tempo fa. Ecco lo scatto che la soubrette italiana ha pubblicato sui social.
Il web in tilt: Sabrina Salerno con corpetto trasparente e reggicalze
Solo due giorni fa, sul suo profilo Instagram la bellissima e sempre verde soubrette italiana ha pubblicato uno scatto da capogiro che risale a qualche tempo fa: Sabrina Salerno appare con un corpetto trasparente e dei reggicalze che evidenziano tutta la sua sensualità.
Una foto in bianco e nero, una posa provocante che mette in bella vista le sue forme smaglianti che, all’età di 52 anni, non hanno nulla da invidiare alle ventenni di oggi.
Sabrina Salerno è sempre stata una icona di bellezza e sensualità e, in questa foto pubblicata sui social, lo conferma di nuovo. Nella didascalia a corredo della foto, oltre l’apparente bellezza, dimostra anche la grinta di una donna dal carattere forte e determinato.
“I giovani cuori sono liberi stanotte Il tempo è dalla tua parte Non lasciare che ti abbattano Non lasciare che ti spingano in giro Non lasciare che cambino mai il tuo punto di vista” scrive la bellissima Sabrina Salerno che oggi, come ieri negli anni ’80, continua ad essere una delle donne più sexy d’Italia.
Sabrina Salerno: dalla storia del padre, fino al ‘no’ ai reality
Qualche mese fa la bellissima icona anni ’80, è stata ospite nel programma Vieni da Me e ha raccontato la sua storia difficile e soprattutto il suo rapporto con il padre che, per anni e anni, non voleva riconoscerla come figlia.
Coraggio e determinazione dimostrata con la battaglia legale per essere riconosciuta dal padre: “Io per mio padre sono stata un incidente. Sono stata rifiutata per anni da mio padre e quando questo accade, si rovina la vita dei figli” così Sabrina Salerno racconta la difficoltà.
A marzo del 2019, grazie alla caparbietà di Sabrina Salerno, suo padre le chiese scusa e decise di riconoscerla ma, nel momento in cui la soubrette voleva recuperare un rapporto, suo padre morì.
LEGGI ANCHE : Sabrina Salerno lo fa a testa in giù, i fan in delirio FOTO
LEGGI ANCHE: Sabrina Salerno inverno bollente: la foto da Femme fatale fa boom di like
La soubrette è poi passata al discorso reality ed ha spiegato il perché continua a rifiutare la partecipazione: “Mi hanno proposto di partecipare a molti reality. Ho sempre rifiutato e non giudico i miei colleghi che si mettono in gioco. E’ solo che il fatto di essere esuberante anche isicamente non significa che una donna sia disposta a far vedere tutto, ed io non riesco a essere spiata sempre” ha così concluso Sabrina Salerno.