Quando Flavio Briatore prese in giro la Littizzetto (sbagliata)

Una scenetta divertente è avvenuta sul web. I protagonisti sono stati Flavio Briatore e Luciana Littizzetto. 

E’ stata infatti pubblicata sui social una fotografia che ritrae Flavio Briatore assolutamente diverso: magrissimo e con la barba. Insomma, Flavio sembrava davvero un’altra persona. Il post in questione ha così scatenato i migliaia di followers che hanno dato il merito al lifting, a cui l’imprenditore si sarebbe sottoposto.

La notizia è arrivata addirittura negli studi di ‘Che tempo che fa‘ dalla simpaticissima Luciana Littizzetto, che non ha perso occasione di scherzare sulla sua possibile operazione chirurgica. “Briatore si è califanizzato“, ha detto la conduttrice, “sembra Sting dopo 10 caipirinha!“.

Cosa è accaduto poi? Scopriamolo insieme.

“Da che pulpito”, scrive Flavio Briatore sulla Littizzetto: ma prende di mira la donna sbagliata

Offeso dalle parole dette da Luciana Littizzetto, Flavio Briatore ha deciso di postare sul suo profilo Instagram la foto di una ragazza, che lui dice essere la Littizzetto da giovane.

Leggi anche —-> Flavio Briatore ringiovanito, la Gregoraci parlava di dieta ma la verità è un’altra

Littizzetto mi ha preso di mira a ‘Che tempo che fa’“, ha scritto infatti il noto imprenditore, “Ha fatto il tagliando, è incredibile. Ha tirato in ballo anche mia moglie. Da che pulpito“. Ma siamo sicuri che si trattava della vera Littizzetto?

Se si guarda bene la foto, quella donna non è per niente la Luciana che conosciamo. Anzi, anche la conduttrice ha confermato di non essere lei, ma un’altra donna. Numerosissimi followers ovviamente hanno continuato a prendere in giro il caro Flavio per la clamorosa gaffe, e così la sua vendetta non è per niente andata a buon fine.

Leggi anche —-> Grande Fratello Vip, “Flavio Briatore furioso”: gesto estremo contro Elisabetta Gregoraci

Caro Signor Briatore“, ha infatti scritto un followers sotto il post, “lei purtroppo ha fatto una bella figura di m***a, visto che la signora in questione non è la Littizzetto. Prima vi riducete come delle bambole di plastica, poi pretendete di passare inosservati. Si faccia una risata ogni tanto!“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Gestione cookie