Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis
Negli studi di Live! Non è la D’Urso si continua a dibattere sulla veridicità del rapporto tra Paolo Brosio e la sua baby fidanzata, ma alcuni audio choc potrebbero compromettere il rapporto.
Da quando Paolo Brosio è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, il giornalista è spesso ospite dei salotti di Barbara D’Urso. L’attenzione si è concentrata sulla sua relazione con Maria Laura De Vitis, giovanissima modella con cui pare che Brosio abbia iniziato una conoscenza durante la scorsa estate.
Nessuno, però, sembra credere ai sentimenti che li legano e, in particolar modo, all’amore che Maria Laura paventa. Secondo alcune testimonianza, infatti, pare che Brosio sia stato già tradito dalla baby fidanzata e, a supporto di queste insinuazione, spuntano degli audio choc che incastrano la De Vitis. Secondo le registrazioni iniziate a circolare nelle ultime ore, Maria Laura avrebbe confessato di stare con il giornalista solo per raggiungere la notorietà.
“Presumo che Diego abbia registrato la chiamata. Mi chiamava spesso […] – si è giustificata la De Vitis quando Barbara D’Urso le ha fatto presente di aver ascoltato degli audio compromettenti – . Quando ho visto che Diego mi chiamava insistentemente, ho capito che aveva secondi fini”.
“Così ho deciso di rispondere con il mio agente in vivavoce alle sue telefonate – ha continuato Maria Laura – . Tutto quello che ho detto era deciso prima, lo sapevano Paolo e il mio agente. Ho fatto la talpa per capire dove voleva andare a parare”.
“Nel momento in cui lui mi diceva: ‘Perché non facciamo una storia finta?’, io ho iniziato a rispondergli: ‘E cosa dovremmo fare?’, per capire quale sarebbe stata la mossa successiva”, ha aggiunto ancora la fidanzata di Brosio, mentre lui continuava a difenderla a spada tratta.
“Se il tuo agente ti ha chiesto di registrare quegli audio, non ti vuole bene – ha commentato il giornalista Roberto Alessi, che ha avuto modo di ascoltare i vocali – .Viene fuori la figura di una ragazza calcolatrice, che sfrutta Paolo Brosio per diventare un nome…”.
Il giornalista, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha sottolineato di non credere in alcun modo alle accuse fatte alla sua fidanzata e all’audio in cui dichiara di stare con lui solo per arrivare al successo.
“Mi fido di lei, ne abbiamo parlato. Per noi non è un problema sentire l’audio, ma ci sono dei retroscena più grandi dietro questo vocale, che non riguardano noi – ha fatto sapere Brosio – . Il problema non è mio, diventa vostro se lo fate ascoltare. L’audio c’è ma non corrisponde alla verità della nostra storia, proprio come le foto che avrebbero dovuto mostrare un bacio”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…