Pietro Delle Piane è innamorato e non rinuncia ad Antonella Elia: nonostante la separazione, annunciata giorni fa, afferma di non sentirsi single.
Pietro Delle Piane e Antonella Elia, sono una delle coppie che più hanno appassionato il pubblico di Temptation Island. I due all’interno del reality estivo di Canale 5, sono stati travolti da un vero terremoto sentimentale, tra dichiarazioni di lui, per molti giudicati “inopportune” e i continui riferimenti di Antonella al suo ex.
La coppia infatti ne è uscita a pezzi, con Antonella molto scossa e decisa a lasciare Pietro. Come sanno i fan però, i fidanzati non si sono mai definitivamente lasciati, fino a quando non è arrivata la notizia, recente, di un loro sicuro allontanamento.
Un allontanamento che però Pietro Delle Piane ha rimesso in discussione a Domenica Live da Barbara D’Urso. L’attore infatti si è messo a nudo, parlando chiaramente dei suoi sentimenti per Antonella Elia, confessando di amarla e di voler ricucire lo strappo:
“Abbiamo avuto un anno complicato, pieno di sensazioni, emozioni forti. Da quando lei è entrata nella Casa del Grande Fratello ho sentito molto forte la sua mancanza, anche lei la mia – racconta Pietro – Dopo il Grande Fratello, era poco prima della fine del lockdown, siamo stati un mese in casa, è stata davvero la nostra luna di miele, siamo stati benissimo”
Barbara D’Urso però, va fino in fondo alla questione e porta alla luce una cosa molto grave accaduta tra lui e Antonella, la causa della loro rottura. Pietro Delle Piane infatti è stato allontanato dalla casa di Antonella Elia, dalla polizia. I due non si sentirebbero più da settimane
“Ho capito di avere sbagliato. Sto lavorando su me stesso. Penso che da un errore possa nascere qualcosa di bello. Voglio ricostruire” Ha specificato Pietro Delle Piane, affermando che lui al momento non si sente per niente single.
Delle Piane racconta di aver “lanciato il telefono per aria e l’iPhone, se prende una botta molto forte, va in Sos e arriva la polizia”. Un particolare: il telefono era di Antonella Elia.
L’attore però non si arrende e vuole riconquistare l’ex gieffina: “Non si può tornare indietro ma si può andare via. Sono dispiaciutissimo, certo che le chiedo scusa”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…