Maxi festa in cascina con tamponi rapidi a ospiti: multe e 1 denuncia per spaccio

Maxi festa in cascina con tamponi rapidi a ospiti: multe e 1 denuncia per spaccio. Stanate 63 persone, alcune sotto effetto di alcol e droghe

Maxi festa cascina-Meteoweek.com

Una maxi festa in cascina con tanto di servizio di tamponi rapidi ai partecipanti. È accaduto domenica mattina a Milano, dove la polizia ha stanato 63 persone tra i 23 e i 43 anni, che avevano trascorsi lì la notte. In molti erano ancora sotto effetto di alcool e droghe. Quando gli agenti sono giunti sul posto in diversi erano pronti a darsela a gambe per evitare i controlli.

I poliziotti hanno trovato anche 14 pastiglie di ecstasy, qualche grammo di cocaina, crack, marijuana e metanfetamina. A organizzare la festa un uomo di 48 anni che ha detto di aver organizzato il party “garantendo la sicurezza della stessa mediante l’esecuzione di tamponi Covid all’ingresso“. L’uomo ha inoltre riferiti che un’amica, 40enne, lo avrebbe aiutato. La donna ha detto di essersi occupata di eseguire i tamponi dalle 16 del sabato, con altri 2 amici.

Maxi festa in cascina, trovati 75 test rapidi

maxi festa cascina-Meteoweek.com

Ispezionando la cascina, i poliziotti hanno trovato 75 test rapidi che saranno sottoposti a verifiche. Tutte le persone in questione saranno multate per violazione norme anti Covid. Sono inoltre in corso delle verifiche per valutare la posizione del 48enne che ha organizzato la festa. Un uomo di 42 anni, dopo gli accertamenti, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio poiché colto in flagrante con dosi di cocaina e hashish.

Gestione cookie