Martina Stella, la verità su Lapo Elkann: “Ero sotto shock, non riuscivo a respirare”

Erano i primi anni Duemila e Martina Stella venne più volte fotografata in compagnia di Lapo Elkann, rampollo di casa Agnelli con il quale aveva una relazione.

Martina Stella e Lapo Elkann
Martina Stella e Lapo Elkann- Foto web- Meteoweek

Agli inizi del Duemila le cronache di gossip italiane furono scosse dalla notizia dell’overdose di stupefacenti per la quale Lapo Elkann perse la vita.

Fino a qualche mese prima l’erede degli Agnelli si accompagnava a Martina Stella, l’attrice lanciata da Gabriele Muccino ne “L’ultimo bacio”.

Leggi anche -> Martina Stella, che fine ha fatto l’attrice? Foto bomba con body attillatissimo

Martina Stella e Lapo Elkann: perché é finita la loro relazione?

La Stella ci tenne a divulgare subito un comunicato per chiarire che la sua relazione con Lapo era finita già da molto tempo a causa di “impegni di lavoro e stili di vita diversi”. Quel gesto fu letto da molti come cinico, come una presa di distanza eccessiva nel momento del bisogno.

Qualche tempo dopo, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Martina ha voluto chiarire la sua reazione alla dolorosa vicenda: “Quella mattina ho saputo da una giornalista che cosa era successo a Lapo. Ero sotto shock, faticavo a respirare, non riuscivo a guardare la tv, a vedere la sua faccia sui giornali”, ha detto.

Riguardo al comunicato ha poi spiegato: “Lo hanno scritto mia madre e Claudia (Bruni, il suo ufficio stampa, ndr) in un momento in cui io stavo malissimo. Penso che quelle parole esprimano grande gentilezza nei confronti di Lapo, in un momento in cui ha fatto soffrire me e la mia famiglia. Qualcuno ha detto che non è stato un gesto elegante. Francamente, c’è stato ben altro di poco elegante in questa vicenda”.

Martina Stella e Lapo Elkann
Martina Stella e Lapo Elkann- Foto web- Meteoweek

Leggi anche -> Lapo Elkann, chi è la cugina con la quale ha avuto una storia d’amore

Lapo e i problemi di droga: le parole di Martina

La relazione con Elkann era finita nei mesi precedenti per i problemi di droga. “Le cose tra noi non andavano bene, l’amore era finito, almeno da parte mia. Stava a lui decidere come aiutarsi. Comunque io gli ho parlato, e molto. Sono cose che Lapo sa, ma non le ripeterò in pubblico”, ha detto l’attrice.

Dopo quel momento buio pare che i due non abbiano avuto più rapporti. Le ultime parole dell’attrice sulla vicenda: “Gli auguro ogni bene possibile. Ha fatto del male a se stesso, facendolo ha ferito anche me, ma ha diritto di risolvere i suoi problemi”.

Gestione cookie