Natale amaro per Emma Marrone: la cantante salentina ha perso qualcuno cui teneva molto e lo ha salutato con un post su Instagram.
Addio a Gaetano, il fedele compagno di Emma
Emma ha perso per empre il suo cane, Gaetano, il bullodog cui era legatissima e che viveva in Puglia, dai suoi genitori. Contava di riabbracciarlo a giorni, per trascorrere il Natale a casa con i suoi genitori, invece Gaetano se n’è andato prima che Emma potesse dargli l’ultimo saluto. Così lo ha salutato con un post Instagram, in cui ha cercato anche di raccontare il profondo legame che la univa al suo quattrozampe, che più che un amico, era un compagno.
L’ultimo saluto su Instagram: “Sarai per sempre un pezzo della nostra famiglia”
“Quando tornerò a casa per Natale non ci sarai.Oggi ti abbiamo detto Arrivederci Gaetano. Sei stato uno dei regali più belli della vita. Ci hai fatto sorridere,ci hai amati senza limiti e ci hai insegnato cosa significa amare. Sei e sarai per sempre un pezzo della nostra famiglia. Hai lasciato un vuoto enorme. Ma ci hai resi delle persone migliori. Ciao Amore mio. Grazie di tutto ❤️”
Gli amici e i colleghi di Emma salutano Gaetano
Gli amici e i colleghi non hanno lasciato sola Emma in questo triste frangente: hanno fatto sentire il loro affetto e la loro vicinanza l’amica di sempre, Alessandra Amoroso ed Elisa; insieme hanno collaborato al progetto Una. Nessuna. Centomila contro la violenza sulle donne, avrebbero dovuto esibirsi insieme ma il concerto è stato rimandato a data da destinarsi causa Covid. Anche il suo ex storico, Stefano De Martino, ha lasciato tra i commenti l’emoji di un cuore spezzato.
Tra i commenti di condoglianze anche quelli di Simona Ventura, Veronica Peparini, la redazione di Che Tempo che Fa, e naturalmente X Factor, oltre ai Manitoba concorrenti dell’ultima edizione del talent show che si conclude giovedì sera e che vede uno dei “talenti” di Emma, Blind, lottare per la vittoria contro NAIP, Casadilego e Little Pieces of Marmelade.