Luciana Littizzetto, la battuta su Wanda Nara scatena il web: “Comicità fuori luogo”

L’intervento di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa nel corso della puntata di ieri, 6 dicembre, ha scatenato una polemica in rete: al popolo del web non è piaciuta la battuta su Wanda Nara.

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa

Da giorni, lo scatto super hot di Wanda Nara a cavallo fa discutere. La foto, che impazza in rete, divide e, se qualcuno la apprezza, qualcun altro continua a criticarla. Alla fine, la moglie di Mauro Icardi è finita anche nelle “fauci” di Luciana Littizzetto, la cui ironia pungente è ben nota a tutti.

Ogni volta che “Lucianina” si accomoda sulla scrivania di Rai 3, Fabio Fazio trema al solo pensiero di ciò che la sua amata collega possa dire. E la battuta su Wanda Nara ha scosso un po’ tutti scatenando una vera e propria polemica in rete: la prima a scagliarsi contro la Littizzetto è stata Selvaggia Lucarelli.

Luciana Littizzetto, la battuta su Wanda Nara

Riprendendo lo scatto che ritrae Wanda Nara completamente nuda a cavallo, Luciana Littizzetto ha commentato: “Chissà dove è finito il pomello della sella, lei si arpiona così. Ha la jolanda prensile”.

Sono bastate queste parole a scatenare l’ira della rete, che ha ritenuto l’intervento di Luciana davvero fuori luogo.

Nonostante tutti conoscano la sua ironia pungente, questa volta per molti la Littizzetto ha commesso una vera e propria gaffe.

A ritenere inopportune le parole della comica di Che tempo che fa è stata, prima fra tutte, Selvaggia Lucarelli, seguita da un esercito di internauti che hanno condiviso il suo pensiero.

Leggi anche–>Luciana Littizzetto al veleno | Misteriosa frecciatina sul web

Leggi anche–>Wanda Nara scandalosa, completamente nuda sdraiata su un cavallo: lo scatto

Il web contro Luciana Littizzetto

Su Twitter, quindi, si sono scatenati una serie di commenti negativi contro Luciana Littizzetto, accusata da molti di aver fatto una battuta sessista contro Wanda Nara.

“Volgare, grossolana e ignorante”, “Pensate cosa sarebbe successo se quelle parole a Wanda Nara le avesse dette un uomo e non la Littizzetto. Comicità volgare che non fa ridere nessuno”, “La foto di Wanda non la trovo né brutta né volgare. La Littizzetto la trovo brutta e volgare. In quella battuta da camionista”, si legge in rete.

C’è, tuttavia, chi ha preso le parti della Littizzetto ricordando come la sua ironia sulle sfaccettature dell’universo femminile faccia parte della cifra della sua comicità. Nulla di nuovo all’orizzonte, almeno per qualcuno.

Gestione cookie