Appena 24enne Bianca è la figlia di delle coppie più amate della tv, una ragazza bellissima amante dell’arte e per questo dedica alla pittura. Bianca è la primogenita di Raf e di Gabriella Labate, coppia solida insieme da molti anni hanno anche un altro figlio Samuele che in più occasioni ha collaborato ad alcuni progetti musicali con il padre.
Bianca Riefoli, orgoglio dei suoi genitori
Raf e Gabriella sono insieme da moltissimo tempo, non sono mai stati protagonisti del gossip proprio perchè il loro amore è sempre stato trasparente e con nessuna crepa evidente. Hanno una famiglia bellissima e due figli oggi grandi che seguono personalmente, ma soprattutto li lasciano esprimere le loro predisposizioni. Nonostante un profilo social decisamente attivo, con immagini di vita quotidiana Bianca non ama apparire ma soprattutto non le piace la mondanità è anche per questo che, nonostante due genitori molto noti, mantiene un basso profilo pubblico.
Molto somigliante alla mamma, che fu una delle protagoniste del Bagaglino. Bianca raramente si mostra pubblicamente anche se quelle poche volte che è successo non ha mai avuto atteggiamenti da diva. Bianca ha un rapporto con i genitori molto affiatato e condivide con la madre molte passioni. Sul suo account Instagram sono visibili alcuni scatti con il fidanzato, ma anche con il fratello e naturalmente con la bellissima madre che si presta molto volentieri a posare per gli scatti della figlia.
Leggi anche ——>Adriano Celentano e Raffaella Carrà: il video che spopola sul web ed ha fatto il giro del mondo
Leggi anche ——>Raffaella Carrà: Maradona in carcere per colpa mia
Bianca Riefoli, artista come i genitori?
Bianca Riefoli ha evidentemente ereditato dai genitori non solo la bellezza fisica, ma anche la passione artistica. Non balla, ne tanto meno canta ma si dedica all’arte e alla pittura, da qualche anno ha anche aperto un canale YouTube dove condivide questa sua passione sostenuta anche dal fratello Samuele. Bianca ha poi debuttato dietro la macchina da presa con il video del padre “Arcobaleni”.
La passione per la regia Bianca l’ha da sempre, recentemente Raf ha rivelato sui social che sin da bambina la figlia si sentiva a suo agio tra videocamere e macchine fotografiche: “Nella Primavera del 1999 Bianca aveva solo 2 anni e mezzo e giocava stringendo a fatica, tra le sue piccole braccia, una videocamera Super 8 durante le riprese del video Little Girl”.