Anticipazioni di questa settimana dell’amatissima serie targata Rai Uno Il Paradiso delle Signore. Silvia soffrirà sempre di più per l’allontanamento di Federico, anche se c’è chi non crede alla donne, e tra colpi di scena e ritorni inaspettati ecco tutto quello che c’è da sapere per arrivare preparati al vasto appuntamento televisivo.
Il Paradiso delle Signore: cosa accade a Silvia
Un mese ricco di colpi di scena, quello che aspetta il grande pubblico televisivo di Rai Uno. Nell’amatissima serie Il Paradiso delle Signore, incredibili risvolti attendono i telespettatori. Partiamo con Silvia Cattaneo – interpretata dalla bravissima Marta Richeldi – che attraverserà un periodo sempre più buio. La notizia della serata passata da Federico insieme con il padre e la nuova famiglia la farà sprofondare nello sconforto.
A darle la notizia sarà proprio Stefania Colombo – interpretata da Grace Ambrose – e Silvia inizierà a pensare di aver perso per sempre suo figlio. Un malessere che si tramuterà ben presto in malore: Silvia, infatti, avrà un mancamento a pochi metri dal grande magazzino milanese. La donna verrà soccorsa da Umberto Guarnieri – interpretato da Roberto Farnesi – nonché vero padre di Federico. L’uomo, dopo il malore di Silvia, si convincerà a parlare con Federico ed invitarlo a rivedere sua madre.
Leggi anche —-> Mara Venier ferma tutto all’improvviso a Domenica In: inconveniente in diretta
Il ritorno di Ludovica
Anche se nell’aria da diverso tempo, il ritorno a Milano di Ludovica Brancia – interpretata da Giulia Arena – è pur sempre una sorpresa per tutti.
Non solo: la giovane chiederà perdona a Guarnieri, dopo il mancato matrimonio – e cerca l’appoggio dell’amico Cosimo Bergamini, interpretato da Alessandro Cosentini.
Leggi anche —-> Natalia Titova versione femme fatale: lo scatto bomba della ballerina
Federico accetta di vedere Silvia
Convinto da Umberto, Federico acconsente ad un incontro con Silvia a Villa Guarnieri: sarà un momento molto toccante, nel quale sarà presente anche Luciano. Un momento emozionante, di riconciliazione e di amore profondo, che emozionerà anche Umberto.
Lo stesso racconterà l’evento ad Adelaide – interpretata da Vanessa Gravina – la quale, però, mette in guardia il compagno. La donna, infatti, è convinta delle cattive intenzioni di Silvia e teme che i Cattaneo stiano organizzando una trappola al ragazzo.