C’è una nuova persona nel suo cuore dopo l’addio dato a Riccardo Guarnieri e così Ida Platano celebra l’amore con una foto in cui è mano nella mano con un nuovo lui.
Dopo l’addio doloroso dato al cavaliere Riccardo Guarnieri, Ida Platano trova consolazione stando mano nella mano con un nuovo lui. La dama del Trono Over reagisce alla delusione avuta con Riccardo, cercando un nuovo tipo di amore. Chi è il fortunato?
L’amore, si sa, ha tante sfaccettature ma è sempre l’arma migliore per superare ogni delusione e cosi Ida Platano si consola stando mano nella mano con un nuovo lui.
Dopo la fine della sua storia d’amore con il cavaliere Riccardo Guarnieri, la bellissima parrucchiera del Trono Over di Maria De Filippi ha deciso che è momento di reagire e di usare l’amore come terapia d’urto al dolore per la sua storia finita.
La dama pubblica nelle Stories d’Instagram una fotografia: la sua mano stretta alla mano di un nuovo lui e una didascalia eloquente “Fatta sul mio viso, non mi basta mai“. Immediatamente il popolo del web si scatena e impazza la corsa al toto nome del fortunato. Chi è l’uomo che ha preso il posto di Riccardo Guarnieri?
Non c’è solo l’amore passionale ma, più forte di ogni cosa, c’è l’amore per un figlio. In questo modo la bellissima ed esuberante dama del Trono Over Ida Platano decide di reagire alla delusione d’amore con il cavaliere Riccardo.
Mentre i rumors già vociferavano di un presunto nuovo compagno per la parrucchiera di Uomini e Donne, Ida Platano invece celebra l’amore per suo figlio Samuele.
E’ stata la stessa Ida Platano qualche tempo fa a descriversi come mamma, amorevole ma anche molto severa: “Samuele è l’amore della mia vita. Mi piace essere mamma anche se è faticoso fare la madre e il padre. Mio figlio è nato da una breve relazione, ma l’ho desiderato tantissimo. Sono un po’ rigida nell’educarlo, me ne rendo conto anch’io, ma ci tengo molto alle regole”.
Oltre quell’apparente sicurezza, Ida Platano è una donna che ha vissuto una vita molto complicata ed oggi si divide tra lavoro e la vita da mamma: “Nella mia quotidianità non c’è molto tempo per lo svago o il divertimento e mancano le occasioni per incontrare persone nuove. Mi divido tra la mia attività e la vita di mamma. Diciamo che la sera non esco molto”.
Ed oggi, Ida Platano accantona tutto per continuare a dare attenzione unicamente a suo figlio Samuele.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…