Anticipazioni Daydreamer di domenica 13 dicembre: Can e Sanem passano la notte insieme

Ecco le anticipazioni della soap turca Daydreamer – Le ali del sogno, inerente l’episodio in onda domenica 13 dicembre su Canale 5, con Can e Sanem che passeranno la notte assieme. Ecco cosa accadrà.

Daydreamer – Fonte: Facebook

Can e Sanem passano la notte insieme

Nel corso delle precedenti puntate della nota soap turca con protagonisti Can Yaman e Demet Özdemir, abbiamo visto Emre e Leyla aiutare Sanem a scusarsi e farsi perdonare da Can. Il fotografo, infatti, deluso dal comportamento della donna, ha deciso di trascorrere alcuni giorni da solo per riflettere. Emre, però, dice alla giovane dove si trova il fratello, con Sanem che riesce a raggiungere l’uomo che ama per spiegare il motivo per cui ha deciso di vendere il profumo a Fabbri.

Ebbene, stando a quanto si evince dalle anticipazioni della soap turca Daydreamer – Le Ali del sogno, nella puntata che andrà in onda domenica 13 dicembre vedremo Can e Sanem recersi assieme ad un seminario. A causa di un guasto al riscaldamento, quindi, i due dovranno trascorrere la notte nella stessa stanza. Il giorno seguente, però, si ritroveranno a dover fare i conti con Polen che farà di tutto pur di ottenere le attenzioni di Can. Nel frattempo Deren, Emre e Leyla scopriranno che Osman è l’attore scelto per una nuova campagna pubblicitaria.

Daydreamer – Fonte: Facebook

Daydreamer – Le ali del sogno, anticipazioni

Can e Sanem si risveglieranno uno tra le braccia dell’altra. Proprio quando i due sembrano pronti ad un importante riavvicinamento, ecco che Polen cercherà di dividerli. In particolare il fotografo si ritroverà a vivere dei momenti di particolare imbarazzo per via di Sanem e Polen che faranno di tutto pur di attirare la sua attenzione, come ad esempio una prova di equilibrio.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la sua ex? Ecco chi è la modella [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la mamma? Ecco chi è la bellissima [FOTO]

Se tutto questo non bastasse Polen cercherà di convincere Can ad accettare un’offerta di lavoro all’estero. Il fotografo, dal suo canto, non esclude a priori tale possibilità, in quanto pensa che in questo modo possa ricominciare da capo, lasciandosi alle spalle la relazione con Sanem. Non resta quindi che attendere le prossime puntate per scoprire quale sarà la decisione di Can e se riuscirà o meno a riconciliarsi con Sanem.

Daydreamer – Fonte: Facebook
Gestione cookie