Un’icona di bellezza e sensualità, un monumento della musica italiana: Patty Pravo resta una delle protagoniste delle cronache di gossip. Ma l’avete mai vista senza trucco?
Il tempo passa per tutti e non risparmia nemmeno una protagonista iconica della musica italiana, come Patty Pravo.
La cantante dagli occhi di gatta, però, resta sempre bellissima, nonostante molti abbiano sempre sostenuto che sia ricorsa alla chirurgia estetica per tenere il passo e lei non abbia mai smentito queste insinuazioni.
Patty Pravo: una carriera da vera diva della musica
Correva l’anno 1948 e Patty esordiva con “Ragazzo triste”, facendosi notare nelle serate romane del Piper, un locale molto frequentato all’epoca. Quella ragazza così originale ne ha fatta di strada, cominciando da quel momento una carriera a dir poco straordinaria: di lì a poco avrebbe aperto la tournée italiana degli Who e conosciuto i Pink Floyd.
Tanti gli amori della sua vita, a cui corrispondono tanti matrimoni: Negli anni ’70 si sposa con Gordon Angus Faggetter, batterista inglese dei Cyan Three, e pronuncia il fatidico Sì per altre 5 volte, con l’arredatore Franco Baldieri, il chitarrista Paul Jeffrey, il bassista Paul Martinez, il chitarrista John Edward Johnson, e Riccardo Fogli dei Pooh.
Leggi anche -> Patty Pravo miss maglietta bagnata: divina a 72 anni | FOTO
Topless a 72 anni: la Pravo continua a stupire
Numerose le sue partecipazioni a Sanremo con pezzi mai banali, sempre in linea con i tempi e amati anche dai più giovani. Siamo abituati a vedere Patty Pravo in scena, con le sue movenze feline e il suo super make up che mette in risalto gli occhi. Ma la cantante è stata beccata anche senza trucco, mentre passeggia indisturbata.
Leggi anche -> Mara Venier ha una nipote bellissima: la 20enne sua fotocopia [FOTO]
La donna non smette mai di stupire: poco tempo fa, avendo superato la soglia dei 70 anni fu beccata al mare con una maglietta bianca bagnata che lasciava poco spazio all’immaginazione. Patty non smette di essere iconica, in tutto quello che fa, continuando a stupire, scandalizzare e far parlare di sé, nel bene e nel male.