Natalia Titova versione femme fatale: lo scatto bomba della ballerina

Ricordiamo tutti Natalia Titova, la bravissima e bellissima ballerina conosciuta nel programma ‘Ballando con le Stelle’.
Durante quella bellissima esperienza nella celebre trasmissione condotta da Milly Carlucci, la Titova ha dovuto però fare i conti con una brutta malattia che le ha cambiato la vita. Si tratta dell’osteomielite che le ha colpito il ginocchio. Per questo, Natalia ha dovuto lasciare il programma e smettere così di ballare, dato che il dolore non le permetteva di farlo pienamente.
Com’è oggi la bellissima Natalia Titova? Scopriamolo insieme.
Occhi azzurri e sguardo dolce: ecco lo scatto di Natalia Titova
Sul suo profilo Instagram ufficiale, Natalia Titova ha pubblicato uno scatto che la ritrae in una veste davvero sensuale.
Leggi anche —-> Natalia Titova insegnate di Amici di Maria De Filippi: “Il mio punto di svolta”
La danzatrice si mostra con un trucco leggerissimo e con dei meravigliosi capelli lunghi e ondulati. Ma sono i suoi profondissimi occhi azzurri a risaltare all’attenzione di chi la guarda, e questo la fa diventare ancora più bella. Nella foto da lei pubblicata, si intravede inoltre un vestito nero, sensuale e di pizzo che dà un tocco originale al suo volto.
Come didascalia del post, Natalia ha poi scritto: “Questa mattina mi sono svegliata così.. al naturale“. Poi, la Titova ha voluto specificare che si tratta di un servizio fotografico.
Leggi anche —-> Natalia Titova: il dramma della sua malattia
Non sono ovviamente mancati i commenti dei numerosissimi followers dell’ex ballerina di ‘Ballando con le Stelle‘. I fans le hanno infatti omaggiato moltissime frasi di riconoscimento e di complimenti per il suo look e la sua bellezza. “Bellissima come una dea“, ha scritto uno di loro. E ancora: “Ancora più bella con i capelli mossi”, “Bella, brava… completa in tutto. Poche come te”, “Bellissima e bravissima, e senza tempo“.
Che dire: Natalia Titova non smette mai di sorprendere e di dimostrare a tutti quanto valga il suo immenso talento.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek