Furibonda rissa con bottiglie di vetro durante coprifuoco: sei arresti, 2 feriti. Tre uomini e tre donne ubriachi si sono affrontati
Una rissa furibonda ha avuto luogo ieri, sabato 5 dicembre, in tarda serata e quindi in pieno coprifuoco a Roma, in via Carlo Grabau. Tutte le persone coinvolte, tre uomini e tre donne tra i 21 e i 33 anni sono finite in manette. I carabinieri sono intervenuti tramite segnalazione giunta al 112 e hanno fatto molta difficoltà a sedare la rissa perché i contendenti, tutti di provenienza sudamericana ma da Paesi diversi, si stavano affrontando con delle bottiglie di vetro.
Sembra che a scatenare la violenta rissa siano stati futili motivi e il fatto che fossero ubriachi ha fatto degenerare la situazione.
Due dei contendenti sono finiti al Policlinico Casilini a curare le ferite e li hanno dimessi con 5 e 8 giorni di prognosi. Nel frattempo i carabinieri li hanno arrestati tutti e 6 accusandoli di rissa e lesioni personali aggravate. Inoltre, dato che la rissa è occorsa durante le ore in cui vige il coprifuoco come da Dpcm, per contrastare la diffusione del Covid, i sei hanno ricevuto sanzioni amministrative. Si trovavano, infatti in un luogo pubblico, oltre l’orario limite stabilito dal Dpcm, senza valide motivazioni.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…