Furibonda rissa con bottiglie di vetro durante coprifuoco: sei arresti, 2 feriti. Tre uomini e tre donne ubriachi si sono affrontati
Una rissa furibonda ha avuto luogo ieri, sabato 5 dicembre, in tarda serata e quindi in pieno coprifuoco a Roma, in via Carlo Grabau. Tutte le persone coinvolte, tre uomini e tre donne tra i 21 e i 33 anni sono finite in manette. I carabinieri sono intervenuti tramite segnalazione giunta al 112 e hanno fatto molta difficoltà a sedare la rissa perché i contendenti, tutti di provenienza sudamericana ma da Paesi diversi, si stavano affrontando con delle bottiglie di vetro.
Sembra che a scatenare la violenta rissa siano stati futili motivi e il fatto che fossero ubriachi ha fatto degenerare la situazione.
Leggi anche:—>Caso Genovese, i legali della vittima lasciano l’incarico dopo la puntata di Quarto Grado
Leggi anche:—>Nostradamus, le previsioni per il 2021 sono catastrofiche
Due dei contendenti sono finiti al Policlinico Casilini a curare le ferite e li hanno dimessi con 5 e 8 giorni di prognosi. Nel frattempo i carabinieri li hanno arrestati tutti e 6 accusandoli di rissa e lesioni personali aggravate. Inoltre, dato che la rissa è occorsa durante le ore in cui vige il coprifuoco come da Dpcm, per contrastare la diffusione del Covid, i sei hanno ricevuto sanzioni amministrative. Si trovavano, infatti in un luogo pubblico, oltre l’orario limite stabilito dal Dpcm, senza valide motivazioni.