Un post pieno d’amore, che ha commosso i suoi tantissimi fans. Il cantante romano Eros Ramazzotti ha pubblicato una bellissima dedica per l’unica donna della sua vita. Ecco di chi stiamo parlando.
La dedica di Eros Ramazzotti
Un post delicato e commovente, piego d’amore, è stato pubblicato dal cantante romano Eros Romazzotti per l’unica donna della sua vita. Nella giornata di ieri, infatti, Aurora Ramazzotti ha compiuto 24 anni e non potevano certo mancare gli auguri di papà Eros e di mamma Michelle Hunziker. In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Eros Ramazzotti ha postato un bellissimo scatto in compagnia di Aurora.
Scrive Eros Ramazzotti: “Sempre più uniti, sempre più amore. Auguri Donna”. E, il primo commento, è proprio di Aurora che scrive: “T’amo papotti mio”. Un post che è piaciuto tantissimo al grande pubblico e che ha ricevuto tantissimi tra likes e reactions.
Leggi anche —-> Eros Ramazzotti e Carolina Stramare hanno davvero avuto un flirt? La verità
Eros Ramazzotti single e felice
Il cantante romano oggi è single, dopo la fine della storia d’amore con Marika Pellegrinelli. I due sono rimasti in ottimi rapporti, come confermato da entrambi. Eros oggi vive nella provincia di Brescia, nella Franciacorta, dove ha acquistato qualche tempo fa una casa e in cui viveva proprio con l’ex compagna.
Un’abitazione bellissima, immersa nel verde, dove Eros si fa immortalare felice e contento. Il periodo buio dopo la separazione da Marika sempre essere stato messo definitivamente alle spalle.
Leggi anche —-> Aurora Ramazzotti, il regalo (costosissimo) che le ha fatto Tommaso Zorzi prima del litigio
Aurora ha aperto i regali in diretta Instagram
La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha deciso di aprire i regali, nella giornata di ieri, in diretta social con i suoi tantissimi followers, scoprendo con il loro il contenuto. Tantissimi prodotti di abbigliamento ed accessori: scarpe, cinture e tanto altro per la bella influencer, ma c’è anche altro.
Un noto brand spagnolo ha infatti inviato alla neo 24enne un sex toys dal coloro blu elettrico. Visibilmente imbarazzata, Aurora ha deciso di affrontare la questione con la sua solita ironia e ha detto: “Lo faccio vedere? Sicuri? A me sembra avanguardia”.